Grande+Fratello+Vip%3A+Cecilia+Rodriguez%2C+la+storia+del+vestito+riciclato
velvetstyle
/2017/11/22/cecilia-rodriguez-il-vestito-doro-e-riciclato/amp/
Fashion Icon

Grande Fratello Vip: Cecilia Rodriguez, la storia del vestito riciclato

Ormai l’abito nude indossato da Cecilia Rodriguez nella serata del 20 novembre è storia. La sorella di Belén è stata accusata di baciare Francesco Monte poche ore dopo la diretta. E invece…

Il vestito di Cecilia Rodriguez ormai ha fatto storia. L’abito dorato e luccicante, una sottilissima rete trasparente indossata dalla showgirl in diretta nella puntata del 20 novembre, ha fatto discutere tantissimo e non solo per l’outfit, sexy e provocante. Cecilia, che ha scelto per la serata in cui è stata eliminata e ha salutato per sempre Ignazio un vestito provocante, dorato, aderente e con due profondi spacchi laterali, è stata accusata di aver baciato Francesco Monte poche ore dopo aver abbandonato la casa (e dopo aver dichiarato amore al ciclista che è tuttora recluso nella casa). In realtà la foto che è circolata già dopo la puntata era assolutamente non risalente a quella notte.

L’immagine si riferiva alla sera del compleanno di Cecilia, il 20 marzo, quando ha scelto quel vestito. In altre parole, la pietra dello scandalo per la showgirl, ovvero il vestito nude, non è altro che un outfit riciclato. Eppure Cecilia non è la prima a riciclare i vestiti nel reality del Grande Fratello Vip. Anche aida Yespica, quando qualche settimana fa si è presentata con un imponente e sontuoso abito nero, non era la prima volta che lo indossava. La soubrette sudamericana aveva indossato lo stesso abito anche un anno e mezzo prima, in occasione di un evento speciale a Los Angeles.

Il concetto del riciclo stupisce molti: i concorrenti, a quanto pare, per le dirette portano i loro abiti e non è raro che li abbiano indossati anche altre volte oppure li comprino online, come il voluminoso outfit viola di Giulia De Lellis della scorsa settimana che proviene da Asos. Che ne pensate? Non escludiamo che Cecilia si sia pentita di aver risfoderato quell’abito dal guardaroba, dopo tutto questo clamore.

LEGGI ANCHE GRANDE FRATELLO VIP: CECILIA RODRIGUEZ E ILARY BLASI PREFERISCONO L’ORO

Redazione

“Ho dei gusti semplicissimi. Mi accontento sempre del meglio”, diceva Oscar Wilde. E anche noi siamo così. Per questo ogni giorno parliamo del meglio della moda e dei suoi protagonisti, famosi o destinati a diventarlo, ma sempre pieni di talento.

Published by
Redazione

Recent Posts

Errori di stile da non commettere dopo i 50 anni: la guida per essere eleganti senza esagerare

Eleganza e stile grazie a questa guida per gli over 50: quali sono gli errori…

% giorni fa

Grasso ostinato addominale: i segreti per eliminarlo una volta per tutte

Anche tu combatti con l'ostinato grasso addominale? Ecco come eliminarlo definitivamente: basta seguire questi consigli.…

% giorni fa

Colazione proteica: in cosa consiste e come fare gli abbinamenti

Perché sempre più persone scelgono di fare una colazione proteica di buon mattino: in cosa…

% giorni fa

Vuoi fare un viaggio nella natura? Ecco i 5 laghi che devi visitare

Le vacanze estive si stanno avvicinando e davanti a noi abbiamo ancora qualche ponte che…

% giorni fa

La mattina vi svegliate stanchi e nervosi? Gli errori da non fare prima di andare a letto

Perché la mattina ti svegli stanco e nervoso? Probabilmente commetti questi errori prima di andare…

% giorni fa

Night routine per la pelle? Ecco i passaggi fondamentali

La sera prima di andare a dormire non dobbiamo mai e poi mai dimenticarci della…

% giorni fa