Fashion Icon

Domenica Live: Teresanna Pugliese lodata per il suo stile

Teresanna Pugliese è apparsa a Domenica Live per dire la propria sull’affaire Cecilia Rodriguez-Francesco Monte, che attualmente incendia il gossip. Lo stile dell’ex tronista ha ricevuto un consenso unanime sui social.

La puntata del 26 novembre dell’appuntamento con Domenica Live ha giocato ancora molto sulle polemiche intorno alla storia d’amore tra Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser, per cui la sorella di Belén ha lasciato il fidanzato storico Francesco Monte. Impossibilitata ad avere ospiti Cecilia, suo fratello Jeremias o Francesco stesso, Barbara D’Urso ha invitato in studio Teresanna, che i telespettatori di Uomini e Donne ricorderanno come la tronista che dopo un lungo e travagliato percorso s’innamorò di Monte.

Teresanna non ha infierito troppo su Monte, come molti si sarebbero aspettati, ma ha attaccato soprattutto la Rodriguez, che nella casa si sarebbe lasciata andare a qualche frecciata contro di lei. Teresanna è stata molto lodata sui social per la sua apparizione a Domenica Live, ma soprattutto per il suo stile sobrio e per nulla appariscente rispetto ad altre ragazze, opinioniste o soubrette che si sono sedute sui divanetti del programma della D’Urso. Teresanna indossava pantaloni color camel coordinati a un top che le lasciava un lembo di pancia scoperta, mentre le spalle erano vestite con un cardigan amarena slacciato.

L’insieme era abbinato a un paio di décolleté dorate e i capelli sciolti e fluenti sulle spalle. La Pugliese ha ricevuto una serie di complimenti, soprattutto su Twitter: “Ma quanto BELLA è TERESANNA?! Senza neanche il bisogno di mostrare tette o gambe. Perché le gambe passano, lo stile resta”. Anche gli hater di Cecilia hanno espresso parole positive nei confronti di Teresanna, che a distanza di tempo può prendersi una bella rivincita (e non solo stilistica) sulla sua rivale.

LEGGI ANCHE CECILIA RODRIGUEZ, LA STORIA DEL VESTITO D’ORO E RICICLATO

Photo Credits Twitter, Instagram

Redazione

“Ho dei gusti semplicissimi. Mi accontento sempre del meglio”, diceva Oscar Wilde. E anche noi siamo così. Per questo ogni giorno parliamo del meglio della moda e dei suoi protagonisti, famosi o destinati a diventarlo, ma sempre pieni di talento.

Published by
Redazione

Recent Posts

Non solo Parigi e Londra: 3 città europee bellissime che devi vedere subito

Sorprendono con centri storici, atmosfere autentiche e tradizioni gastronomiche: mete ideali per viaggiatori curiosi in…

% giorni fa

SOS Natale, non farti trovare impreparato: usa questi trucchi per una casa pulita e ordinata a prova di ospiti

Dalla cucina al salone, ecco strategie pratiche e strumenti innovativi per organizzare le pulizie natalizie,…

% giorni fa

5 idee economiche e veloci per apparecchiare la tavola di Natale con stile ed eleganza

In un periodo in cui la sostenibilità e il ritorno alle radici sono temi di…

% giorni fa

I capelli trattengono i ricordi traumatici? La psicologia risponde: ecco perché chi cambia vita cambia look

Dopo una rottura, cambiare taglio di capelli diventa un gesto terapeutico: tra simbolismo culturale e…

% giorni fa

Una casa panoramica da invidia immediata: Caterina Balivo vive in una vera reggia

Nell’ambito delle residenze di personaggi pubblici italiani, la dimora di Caterina Balivo continua a catturare…

% giorni fa

“Licenziato dopo 25 anni a Mediaset”. La decisione (improvvisa) di Pier Silvio Berlusconi

Pier Silvio Berlusconi segna una svolta per Mediaset: nuovo team creativo e strategie di rilancio,…

% giorni fa