Domenica Live: Teresanna Pugliese lodata per il suo stile

Teresanna Pugliese è apparsa a Domenica Live per dire la propria sull’affaire Cecilia Rodriguez-Francesco Monte, che attualmente incendia il gossip. Lo stile dell’ex tronista ha ricevuto un consenso unanime sui social.

La puntata del 26 novembre dell’appuntamento con Domenica Live ha giocato ancora molto sulle polemiche intorno alla storia d’amore tra Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser, per cui la sorella di Belén ha lasciato il fidanzato storico Francesco Monte. Impossibilitata ad avere ospiti Cecilia, suo fratello Jeremias o Francesco stesso, Barbara D’Urso ha invitato in studio Teresanna, che i telespettatori di Uomini e Donne ricorderanno come la tronista che dopo un lungo e travagliato percorso s’innamorò di Monte.

Teresanna non ha infierito troppo su Monte, come molti si sarebbero aspettati, ma ha attaccato soprattutto la Rodriguez, che nella casa si sarebbe lasciata andare a qualche frecciata contro di lei. Teresanna è stata molto lodata sui social per la sua apparizione a Domenica Live, ma soprattutto per il suo stile sobrio e per nulla appariscente rispetto ad altre ragazze, opinioniste o soubrette che si sono sedute sui divanetti del programma della D’Urso. Teresanna indossava pantaloni color camel coordinati a un top che le lasciava un lembo di pancia scoperta, mentre le spalle erano vestite con un cardigan amarena slacciato.

L’insieme era abbinato a un paio di décolleté dorate e i capelli sciolti e fluenti sulle spalle. La Pugliese ha ricevuto una serie di complimenti, soprattutto su Twitter: “Ma quanto BELLA è TERESANNA?! Senza neanche il bisogno di mostrare tette o gambe. Perché le gambe passano, lo stile resta”. Anche gli hater di Cecilia hanno espresso parole positive nei confronti di Teresanna, che a distanza di tempo può prendersi una bella rivincita (e non solo stilistica) sulla sua rivale.

Teresanna Pugliese

LEGGI ANCHE CECILIA RODRIGUEZ, LA STORIA DEL VESTITO D’ORO E RICICLATO

Photo Credits Twitter, Instagram

Impostazioni privacy