Chiara Ferragni: topless in Puglia in gravidanza, le polemiche

Chiara Ferragni sta vivendo la gravidanza nel migliore dei modi: libera e sfrenata, la fashion blogger sta trascorrendo momenti festaioli alternati a pause di relax. Eccola in topless in piscina.

Chiara Ferragni ha annunciato a ottobre di essere incinta: lei e Fedez aspettano il loro primogenito, il piccolo Leone. La fashion blogger ha festeggiato con il fidanzato la bella notizia e, dopo il primo clamore per il fiocco azzurro in arrivo a casa loro, ha posato in Puglia per un servizio fotografico in una splendida masseria bianca immersa nella vegetazione, con tanto di piscina. Lo shooting era proprio per un servizio di costumi da bagno, che la trentenne influencer ha indossato sfoggiando la sua pancia del quinto mese.

Poi Chiara Ferragni, che non è mai stata una persona troppo inibita, ha giusto scattato qualche foto prima di immergersi nella magnifica vasca in topless. Chiara si è mostrata con un semplice monokini bianco e con un accappatoio maliziosamente slacciato. Nel frattempo la blogger si è goduta tutti i piaceri di quel soggiorno pugliese, dove c’era il suo entourage ma non ha potuto accompagnarla Fedez: il paesaggio, le lampadine, le lucine, la serata, le orecchiette pugliesi, il relax. Il suo scatto in topless intanto ha conquistato più di 100mila like e i commenti non sono tardati, tra lo scandalizzato, il perplesso e le domande climatiche: “Ma in Puglia fa ancora così caldo a novembre?”.

Evidentemente sì, e sono stati in molti a lodare le forme generose che la gravidanza ha donato alla Ferragni, ma non sono mancate neanche le critiche per una decisione piuttosto estrema in gravidanza: “Vergognati che hai un bambino adesso”. C’è sempre chi la difende e la considera una “splendida futura milf”. Voi che ne pensate?

ferragni

LEGGI ANCHE CHIARA FERRAGNI: C’È UN UOMO CHE ESCE DAL SUO VESTITO!

Photo Credits Instagram

Impostazioni privacy