Emily Ratajkowski mostra il lato B e curve mozzafiato al mare

Emily Ratajkowski ha postato su Instagram una serie di foto davvero bollenti che la ritraggono al mare, con curve sensuali.

Emily Ratajkowski adora far impazzire i suoi follower e, in concomitanza con il lancio della sua prima collezione beachwear, ha inondato Instagram di foto con bikini, tanga e lato B in primissimo piano. La modella, al suo primo lavoro come fashion designer, ha preparato una linea (Inamorata Swim) di capi audaci, sensuali e propensi a lasciare tanti centimetri di pelle scoperta, proprio nello stile di Emily.

EMILY E I BIKINI HOT AL MARE

La sexy modella al momento si trova in Nicaragua per trascorrere qualche giorno in tranquillità per la Festa del Ringraziamento. L’occasione era perfetta per sfoggiare i suoi costumi, che più che coprire i punti intimi regalano un malizioso effetto vedo-non vedo. La star ha indossato un tanga a vita alta (come si portava negli anni ’90) sgambatissimo, un cappello di paglia, un bikini a balconcino che mette in evidenza il suo décolleté, e naturalmente il suo lato B esposto in primo piano a uso e consumo dei suoi fan.

EMILY TRA NUDITA’, TUFFI E POLEMICHE

Emily ha indossato i propri costumi in tutte le occasioni: in mezzo alla natura, davanti al bungalow, sulla sabbia e su uno yatch, dove sorrideva maliziosamente insieme a un’amica. Ma, se sono in molti a sostenere che la modella abbia un fisico tonico e sinuoso, non manca chi l’accusa di essere troppo magra e dare un cattivo esempio. Qualche giorno fa la Ratajkowski ha postato una foto in cui era completamente nuda e sono fioccate molte critiche per il fatto che ossa affioravano dal busto.

 

Thank you for a wonderful Thanksgiving @maderasvillage family! We will be back soon 🏝

Un post condiviso da Emily Ratajkowski (@emrata) in data:


 

 

On film in paradise by @megatronison

Un post condiviso da Emily Ratajkowski (@emrata) in data:

 

Boat day with my beauty ⛵️ @tremendy @inamorataswim

Un post condiviso da Emily Ratajkowski (@emrata) in data:

LEGGI ANCHE EMILY RATAJKOWSKI COMPLETAMENTE NUDA DAVANTI AL BOSCO, LA FOTO FA SCALPORE

Photo Credits

Impostazioni privacy