Jennifer Lopez è la nuova testimonial di Guess Marciano (al posto di Belén)

Belen non sarà più la modella testimonial di Guess Marciano. Il brand ha deciso di svoltare scegliendo Jennifer Lopez.

Guess Marciano ha scelto Jennifer Lopez, icona intramontabile, come musa e testimonial per la collezione Primavera-Estate 2018. La Lopez prende il posto di Belén Rodriguez, che è stata congedata dal marchio. I lavori per la prossima campagna pubblicitaria sono già pronti: a sovrintendere e progettare sarà come sempre Paul Marciano, mentre la famosa fotografa di moda Tatiana Gerusova si occuperà delle foto. Il concept per la nuova campagna sarà la vita sfavillante della popstar divisa tra Los Angeles e New York.

GUESS MARCIANO:PERCHÉ JENNIFER LOPEZ?

L’immagine di JLo, sexy come quando aveva 20 anni, ha convinto la maison, che ha deciso di proporle un contratto. Ecco le dichiarazioni di Paul Marciano a proposito: “La cantante inquadra a pieno quello che è lo stile della nota casa di moda. Jennifer Lopez è il sogno di una ragazza Guess! È un’artista affermata, è iconica e sensuale”. Ecco invece cos’ha detto Jennifer:”Quando ho ricevuto la telefonata di Paul Marciano che mi chiedeva di diventare la nuova Guess Girl, ero elettrizzata. Entusiasta di far parte di un marchio tanto iconico che amo sin da quando ero un’adolescente“.

DELUSIONE PER BELEN RODRIGUEZ?

I rumor parlano di un duro colpo per Belén, che portava avanti con entusiasmo la bandiera Guess. La showgirl argentina era stata scelta circa un anno fa e aveva espresso tutta la propria felicità, prima e dopo gli scatti e la diffusione della campagna. Ora, meno di un anno dopo, la soubrette è stata salutata. Non è un periodo proprio al top per Belu, che ha dovuto sopportare anche i gossip sulla presunta fine della storia con Andrea Iannone e i duri giudizi contro Cecilia, sua sorella, che al GF Vip ha tradito il fidanzato Francesco Monte ed è stata pesantemente attaccata. Verranno tempi migliori?

LEGGI ANCHE BELEN RODRIGUEZ SEXY, COPERTA DI TORTA E FUORI DI SENO

Photo Credits Twitter, GUESS MARCIANO

 

Impostazioni privacy