Grande Fratello Vip: Giulia De Lellis fa una scenata per il vestito

Giulia De Lellis avrebbe dato in escandescenze prima della finalissima del Grande Fratello Vip per l’abito che non era di suo gradimento. Ecco tutti i dettagli.

Quarta classificata, Giulia De Lellis non è riuscita ad arrivare alla vittoria del Grande Fratello Vip (conquistata da Daniele Bossari) ma ha assicurato di essere contenta così per il proprio percorso. La fidanzata di Damante si è presentata alla serata finale con un minidress d’oro completamente glitterato, da “Ferrero Rocher”. Ma l’abito, stando a dettagli della diretta pre-puntata riportati da Il Tempo, non era esattamente come Giulia lo avrebbe voluto.

IL LOOK DI GIULIA DE LELLIS

Qualcuno sui social ha ironizzato sul fatto che l’abbraccio in studio tra la pailettata Ilary Blasi e la glitterata De Lellis prendeva le sembianze di un albero di Natale tanti erano gli scintillii. L’ex corteggiatrice di Uomini e Donne, definitasi “esperta di tendenze” ha scelto di brillare d’oro per la serata finale, abbinando all’abito (corto e scollato) i capelli neri sciolti sulle spalle. Forse non tutti sanno che è stata la stessa Giulia a disegnare quell’abito, che aveva affidato alla sarta di fiducia per la realizzazione in vista delle serate del GF Vip. Ma, provandolo davanti allo specchio prima della diretta, Giulia ha avuto una crisi di rabbia.

NON È TUTTO ORO QUELLO CHE LUCCICA

Come riporta Il Tempo, Giulia avrebbe avuto un momento di crisi pre-diretta con indosso l’abito, che risultava molto diverso da come se l’era immaginato. I commenti della ragazza sono stati da censura: “Fa schifo al c***o, è inguardabile, sono nella m***a” e a poco sono valse le rassicurazioni degli amici Ivana e Luca. Ma qual era il problema? Il vestito era troppo grande, precisamente di due taglie in più della sua.

giulia de lellis

LEGGI ANCHE GRANDE FRATELLO VIP: ILARY BLASI, LOOK ROSSO NATALIZIO

Photo Credits Twitter

Impostazioni privacy