Idee intimo e lingerie Natale 2017

La cura dell’intimo è tutt’altro che secondaria in un’occasione importante come il Natale. Ecco qualche idea per l’intimo da regalare o da indossare.

L’intimo a Natale è fondamentale per coordinare un outfit elegante, sofisticato o casual-chic. Indossarlo, regalarlo, sceglierlo sono passaggi fondamentali per prepararsi alla giornata di Natale. Ma qual è la scelta vincente per abbinare perfettamente la lingerie con il look natalizio? E quali capi prediligere per un regalo speciale? Ecco qualche suggerimento.

NATALE 2017: INTIMO DA INDOSSARE

In una giornata di festa come il Natale anche l’intimo no può essere quello di tutti i giorni. Un grande classico è il rosso, da abbinare a un outfit total black, a una gonna particolare, a un completo pied-de-poule, a un look blue navy. Sono tanti i colori che si abbinano al rosso e la scelta è assolutamente vasta. In alternativa, potete optare per il nero, il bianco o il nude, nuance meno “tematizzate” ma altrettanto raffinate ed eleganti.

NATALE 2017: INTIMO DA REGALARE

Tra le idee regalo che coinvolgono la lingerie si può soffermarsi su diversi modelli: completi, singoli reggiseni, slip, culotte, tanga, bustini, bralette, babydoll o body. Potete optare per il rosso, il classico colore natalizio, che quest’anno si abbina al suo complementare, il verde-abete. Potete spaziare su tessuti, forme e modelli ma il pizzo è sicuramente un tessuto che va per la maggiore. Ci sono i completi di Victoria’s Secret, che sono sempre un’idea gradita, oppure il pizzo delicato di Agent Provocateur. Yamamay propone modelli di sottovesti o culotte abbinate a canotte (per case molto calde!), mentre se volete stare sul low-cost, Tezenis propone modelli di reggiseni e culotte specificamente natalizi o rossi, pieni di pizzo e provocanti o perizomi gioiello nelle apposite palle di plastica di Natale, un packaging romantico e perfetto per un regalo sotto l’albero.

INTIMO TEZENIS

INTIMO YAMAMAY
PIGIAMA YAMAMAY

AGENT PROVOCATEUR

 

LEGGI ANCHE NATALE 2017: COME REALIZZARE UN CENTROTAVOLA LOW-COST CON LE PIGNE

Photo Credits Yamamay, Tezenis, Victoria’s Secret,

Impostazioni privacy