La cura dell’intimo è tutt’altro che secondaria in un’occasione importante come il Natale. Ecco qualche idea per l’intimo da regalare o da indossare.
L’intimo a Natale è fondamentale per coordinare un outfit elegante, sofisticato o casual-chic. Indossarlo, regalarlo, sceglierlo sono passaggi fondamentali per prepararsi alla giornata di Natale. Ma qual è la scelta vincente per abbinare perfettamente la lingerie con il look natalizio? E quali capi prediligere per un regalo speciale? Ecco qualche suggerimento.
In una giornata di festa come il Natale anche l’intimo no può essere quello di tutti i giorni. Un grande classico è il rosso, da abbinare a un outfit total black, a una gonna particolare, a un completo pied-de-poule, a un look blue navy. Sono tanti i colori che si abbinano al rosso e la scelta è assolutamente vasta. In alternativa, potete optare per il nero, il bianco o il nude, nuance meno “tematizzate” ma altrettanto raffinate ed eleganti.
Tra le idee regalo che coinvolgono la lingerie si può soffermarsi su diversi modelli: completi, singoli reggiseni, slip, culotte, tanga, bustini, bralette, babydoll o body. Potete optare per il rosso, il classico colore natalizio, che quest’anno si abbina al suo complementare, il verde-abete. Potete spaziare su tessuti, forme e modelli ma il pizzo è sicuramente un tessuto che va per la maggiore. Ci sono i completi di Victoria’s Secret, che sono sempre un’idea gradita, oppure il pizzo delicato di Agent Provocateur. Yamamay propone modelli di sottovesti o culotte abbinate a canotte (per case molto calde!), mentre se volete stare sul low-cost, Tezenis propone modelli di reggiseni e culotte specificamente natalizi o rossi, pieni di pizzo e provocanti o perizomi gioiello nelle apposite palle di plastica di Natale, un packaging romantico e perfetto per un regalo sotto l’albero.
LEGGI ANCHE NATALE 2017: COME REALIZZARE UN CENTROTAVOLA LOW-COST CON LE PIGNE
Photo Credits Yamamay, Tezenis, Victoria’s Secret,
Tra mercatini natalizi, architetture Art Nouveau e specialità locali, si conferma meta ideale per chi…
Con semplici interventi di manutenzione e accorgimenti quotidiani è possibile migliorare l’efficienza dei termosifoni Con…
Stop per Il Paradiso delle Signore, l'amata soap made in Italy non andrà in onda:…
Un colpo di forbici, una condivisione su Instagram e un taglio che parla di cambiamento:…
Tra storia millenaria, tradizioni marinare e sapori autentici, offre esperienze uniche. Scopriamo insieme questo borgo…
L’appuntamento per l’ultima puntata è fissato per il 23 dicembre su Canale 5, quando si…