Kim Kardashian lancia un nuovo kit di make up illuminanti

Kim Kardashian ha una vera e grande passione per i trucchi. L’influencer ha lanciato sul mercato una nuova linea di make up.

Kim Kardashian ha approfittato del Natale e della cosiddetta “voglia di splendere” per lanciare una nuova linea di cosmetici che va ad aggiungersi alle sue numerose collezioni e Limited Edition. La collezione autunnale KKW sta spopolando e Kim utilizza soprattutto i social e Instagram, dove conta oltre 100 milioni di follower, per promuovere le proprie linee. In vista del Natale la socialité ha immesso sul mercato una nuova linea di illuminanti di nome Ultralight Beams: si tratta di un packaging che contiene illuminanti e lucidalabbra glossy.

Entrambi, applicati sulla pelle del viso o sulle labbra, donano un effetto scintillante come mostrano le numerose foto di Kim completamente glitterata su Instagram: l’influencer si mostra avvolta in una tuta scintilante color maron glacé che la fascia completamente e mette in risalto le sue forme, mentre i capelli proseguono nel trend biondo lunare. Kim stessa ha spiegat su Instagram che il suo kit, composto da 10 pezzi, è disponibile in diverse nuance: Iridescent, Rose Gold, Yellow Gold, Bronze e Copper, a seconda della sfumatura cromatica che si vuole dare alla propria pelle. I prodotti possono essere acquistati sul sito kkwbeauty.com.

L’effetto che dovrebbe dare il kit lo svela Kim Kardashian stessa con un goloso primo piano delle sue labbra che risplendono e brillano come a un glitter party. La Kardashian è un punto sempre più fermo nella realtà del mondo del make up, nel quale (ha affermato la celebrity) vuole diventare una realtà quanto le grandi case beauty: alla fine dell’estate la Kardashiana aveva lanciato il suo marchio con un kit di contouring e illuminanti disponibili in 4 sfumature. Dopo i kit, Kim ha rilasciato sul mercato una collezione di rossetti creati insieme alla sorella Kylie, punto di rifermento young per il make up.

 

Ultralight Beams are available now on kkwbeauty.com

Un post condiviso da Kim Kardashian West (@kimkardashian) in data:

LEGGI ANCHE KIM KARDASHIAN: GUAI A CHI COPIA LE SUE DECORAZIONI NATALIZIE

Photo Credits Instagram, Twitter

Impostazioni privacy