LifeStyle

Sandal Event, l’esclusivo evento di Emanuela Caruso per creare e personalizzare il proprio sandalo caprese

Venerdì 29 dicembre 2017, imperdibile evento per tutti coloro che amano lo stile dei sandali capresi e la qualità di quelli realizzati dalla designer Emanuela Caruso. A Roma, a palazzo Manfredi, dalle 18.00 alle 21.00 si terrà il Sandal Event, un vero e proprio evento dedicato al sandalo gioiello. Ecco tutte le info e le sorprese…

Per chi non conoscesse la qualità dei sandali capresi di Emanuela Caruso, “basti” sapere che l’artigianalità italiana, la bellezza e i cristalli Swarosvski si fondono in un sandalo che è molto più di una semplice calzatura; se tutto nasce nella perla dell’isola di Capri, la frizzante designer ha portato i suoi prodotti anche a Roma, con un punto vendita in via Frattina e uno a Portofino

Sandalo però non significa per forza estate; la Caruso ha realizzato per l’inverno 2017/2018 alcuni modelli in pelliccia che sono perfetti e super cool anche nei giorni più freddi. Nell’universo Emanuela Caruso ci sono anche accessori preziosissimi come le borse, ma per chi avesse il desiderio di iniziare il nuovo anno con un paio di sandali davvero esclusivi, il 29 dicembre 2017 dalle ore 18.00 alle 21.00 sarà possibile recarsi all’Hotel Palazzo Manfredi di Roma per un vero e proprio Sandal Envent.

Da novembre 2017 infatti, e da Pasqua 2018 negli altri punti vendita, nella boutique della Capitale è possibile personalizzare il proprio sandalo caprese sul momento. Anche se tutte le collezioni Emanuela Caruso sono rigorosamente artigianali (ça va sans dire, con materiali made in Italy) i clienti avranno la possibilità di indossare un vero sandalo caprese creato secondo il proprio gusto; si potrà scegliere tra colori, tessuti, altezza del tacco, impreziosirlo con un gioiello o con un pon pon in pelliccia per l’inverno, un mignon in pelle o velluto, si potranno aggiungere le proprie cifre o una data. Come? Un artigiano sarà presente in boutique per realizzare in pochissimo tempo il sandalo dei propri sogni. Tutto verrà fatto al momento e l’idea è proprio quella di poter creare il proprio sandalo, unico e personale. L’evento a Palazzo Manfredi darà la possibilità ai clienti di acquistare il sandalo personalizzato e di ascoltare una presentazione sull’unicità delle creazioni di Emanuela Caruso.

Photo Credits Facebook Emanuela Caruso – Sandali Capri

Gaia Cavalluzzo

Published by
Gaia Cavalluzzo

Recent Posts

Non solo Parigi e Londra: 3 città europee bellissime che devi vedere subito

Sorprendono con centri storici, atmosfere autentiche e tradizioni gastronomiche: mete ideali per viaggiatori curiosi in…

% giorni fa

SOS Natale, non farti trovare impreparato: usa questi trucchi per una casa pulita e ordinata a prova di ospiti

Dalla cucina al salone, ecco strategie pratiche e strumenti innovativi per organizzare le pulizie natalizie,…

% giorni fa

5 idee economiche e veloci per apparecchiare la tavola di Natale con stile ed eleganza

In un periodo in cui la sostenibilità e il ritorno alle radici sono temi di…

% giorni fa

I capelli trattengono i ricordi traumatici? La psicologia risponde: ecco perché chi cambia vita cambia look

Dopo una rottura, cambiare taglio di capelli diventa un gesto terapeutico: tra simbolismo culturale e…

% giorni fa

Una casa panoramica da invidia immediata: Caterina Balivo vive in una vera reggia

Nell’ambito delle residenze di personaggi pubblici italiani, la dimora di Caterina Balivo continua a catturare…

% giorni fa

“Licenziato dopo 25 anni a Mediaset”. La decisione (improvvisa) di Pier Silvio Berlusconi

Pier Silvio Berlusconi segna una svolta per Mediaset: nuovo team creativo e strategie di rilancio,…

% giorni fa