Giulia De Lellis: foto sexy a Marrakesh

Giulia De Lellis sta trascorrendo qualche giorno con Andrea Damante e una coppia di amici a Marrakesh. L’ex gieffina ne ha approfittato per una serie di foto sexy.

Giulia De Lellis, uscita dalla casa del Grande Fratello Vip, ha ripreso la sua occupazione preferita: scattarsi foto sexy. La 22enne fidanzata di Andrea Damante ed ex corteggiatrice di Uomini e Donne è partita con la sua dolce metà e una coppia di amici per il Marocco, dove sta facendo il pieno di sole, outfit leggeri e scatti sensuali.

GIULIA E LE FOTO HOT MAROCCHINE

Giulia si è sempre dimostrata tutt’altro che timida nell’ammiccare all’obiettivo della macchina fotografica. La ragazza di Damante anche a Marrakesh ha posato per una serie di foto che hanno messo in rilievo la sua prorompenza nella cornice mediterranea. In uno scatto Giulia si è mostrata di profilo, con una camicia sensualmente slacciata, la pancia scoperta, gli slip a vita bassissima, la scollatura e le gambe in primo piano. In un’altra immagine la vediamo con un minidress nero su un ponticello di legno, a sfoggiare la sua pelle (ancora) bianchissima e invernale. Poi la De Lellis si è immortalata al centro del deserto: t-shirt nera, occhiali da sole e sorriso felice e foto in maglione di lana all’ombra di un cactus.

LE REAZIONI SUI SOCIAL

Giulia De Lellis è sempre molto amata e odiata sui social: qualcuno l’ha massacrata per gli outfit, per le solite ciabatte di pelo (ostentate nelle Stories, soprattutto quelle di Damante) per la forma fisica e per questa fibrillazione per viaggiare e instagrammare ogni scatto, ogni momento. Voi che cosa ne dite? Vi piacciono le foto ad alto tasso di sensualità di Giulia De Lellis?

GDL

LEGGI ANCHE GIULIA DE LELLIS IN VERSIONE MEMOLE, MA QUALCUNO L’ATTACCA

Photo Credits Instagram

 

 

Gestione cookie