Fashion Icon

La meglio vestita della settimana: Margot Robbie

Alla première parigina di I, Tonya Margot Robbie è apparsa in mood principesco, con un abito rosa firmato Rodarte. Ecco le immagini.

La meglio vestita della settimana è Margot Robbie, attrice imbruttita per esigenze di copione nel graffiante biopic I, Tonya ma magnetica e sensuale sul red carpet parigino della prima del film, dove la star è apparsa avvolta in una nuvola rosa Rodarte. Il vestito era di un colore cipriato, con inserti di vari materiali: spiccava la gonna di tulle, coperta da un motivo a pois leggeri dello stesso colore del tessuto. Il look presentava raffinate rifiniture, dettagli in pizzo e inserti floreali, tanto da far sembrare Margot una delicata ninfa dei boschi. I dettagli dei fiori erano davvero accurati, con piccole pietre e perline incastonate a creare le forme.

L’abito fiabesco era lungo fino ai piedi ed è stato abbinato dall’attrice a un hairstyle fresco: un long-bob perfettamente squadrato, con la riga perfettamente centrale, e biondo chiaro, con le radici del castano naturale della star in evidenza (possiamo dire una sorta di shatush molto alto). Il tutto era completato da un make up che evidenziava le sopracciglia e approfondiva lo sguardo con lo smokey, mentre le guance erano abbellite con un blush pesca e le labbra erano di un fresco e chiaro rosso.

Margot non ha inserito troppi accessori, bijoux e neppure gioielli a un look già molto sottolineato dalla forma e dalla lavorazione dell’abito: si è limitata a riempirsi le dita di anelli di diverse dimensioni e a optare per uno smalto classico, di colore bordeaux, a enfatizzare le dita affusolate e dalla manicure perfetta. Inutile negarlo: Margot Robbie si è mostrata leggiadra, bellissima ed eterea alla proiezione di I, Tonya. Che ne pensate, vi piace il suo look?

LEGGI ANCHE MARGOT ROBBIE E IL LOOK AGLI ELLE WOMEN IN HOLLYWOOD

Photo Credits Instagram, Twitter

Redazione

“Ho dei gusti semplicissimi. Mi accontento sempre del meglio”, diceva Oscar Wilde. E anche noi siamo così. Per questo ogni giorno parliamo del meglio della moda e dei suoi protagonisti, famosi o destinati a diventarlo, ma sempre pieni di talento.

Published by
Redazione

Recent Posts

Non solo Parigi e Londra: 3 città europee bellissime che devi vedere subito

Sorprendono con centri storici, atmosfere autentiche e tradizioni gastronomiche: mete ideali per viaggiatori curiosi in…

% giorni fa

SOS Natale, non farti trovare impreparato: usa questi trucchi per una casa pulita e ordinata a prova di ospiti

Dalla cucina al salone, ecco strategie pratiche e strumenti innovativi per organizzare le pulizie natalizie,…

% giorni fa

5 idee economiche e veloci per apparecchiare la tavola di Natale con stile ed eleganza

In un periodo in cui la sostenibilità e il ritorno alle radici sono temi di…

% giorni fa

I capelli trattengono i ricordi traumatici? La psicologia risponde: ecco perché chi cambia vita cambia look

Dopo una rottura, cambiare taglio di capelli diventa un gesto terapeutico: tra simbolismo culturale e…

% giorni fa

Una casa panoramica da invidia immediata: Caterina Balivo vive in una vera reggia

Nell’ambito delle residenze di personaggi pubblici italiani, la dimora di Caterina Balivo continua a catturare…

% giorni fa

“Licenziato dopo 25 anni a Mediaset”. La decisione (improvvisa) di Pier Silvio Berlusconi

Pier Silvio Berlusconi segna una svolta per Mediaset: nuovo team creativo e strategie di rilancio,…

% giorni fa