Skip to content
Velvet Style

Velvet Style

Tutto ciò che fa tendenza (o che la farà) lo trovi qui: fashion, moda, design, vintage e consigli look

  • Home
  • Tendenze
  • Chicche di Stile
  • Interviste
  • Design
  • Fashion News
  • EventiSe non hai il pass per gli eventi più glamour dell’anno, siamo noi che ti portiamo in giro per sfilate, show, inaugurazioni e red carpet! Sarai in prima fila!
  • Viaggi
  • Home
  • 2018
  • Gennaio
  • 20
  • La meglio vestita della settimana: Margot Robbie
  • Best Look
  • Fashion Icon

La meglio vestita della settimana: Margot Robbie

Redazione 20 Gennaio 2018

Alla première parigina di I, Tonya Margot Robbie è apparsa in mood principesco, con un abito rosa firmato Rodarte. Ecco le immagini.

La meglio vestita della settimana è Margot Robbie, attrice imbruttita per esigenze di copione nel graffiante biopic I, Tonya ma magnetica e sensuale sul red carpet parigino della prima del film, dove la star è apparsa avvolta in una nuvola rosa Rodarte. Il vestito era di un colore cipriato, con inserti di vari materiali: spiccava la gonna di tulle, coperta da un motivo a pois leggeri dello stesso colore del tessuto. Il look presentava raffinate rifiniture, dettagli in pizzo e inserti floreali, tanto da far sembrare Margot una delicata ninfa dei boschi. I dettagli dei fiori erano davvero accurati, con piccole pietre e perline incastonate a creare le forme.

L’abito fiabesco era lungo fino ai piedi ed è stato abbinato dall’attrice a un hairstyle fresco: un long-bob perfettamente squadrato, con la riga perfettamente centrale, e biondo chiaro, con le radici del castano naturale della star in evidenza (possiamo dire una sorta di shatush molto alto). Il tutto era completato da un make up che evidenziava le sopracciglia e approfondiva lo sguardo con lo smokey, mentre le guance erano abbellite con un blush pesca e le labbra erano di un fresco e chiaro rosso.

Margot non ha inserito troppi accessori, bijoux e neppure gioielli a un look già molto sottolineato dalla forma e dalla lavorazione dell’abito: si è limitata a riempirsi le dita di anelli di diverse dimensioni e a optare per uno smalto classico, di colore bordeaux, a enfatizzare le dita affusolate e dalla manicure perfetta. Inutile negarlo: Margot Robbie si è mostrata leggiadra, bellissima ed eterea alla proiezione di I, Tonya. Che ne pensate, vi piace il suo look?

margot robbie

LEGGI ANCHE MARGOT ROBBIE E IL LOOK AGLI ELLE WOMEN IN HOLLYWOOD

Photo Credits Instagram, Twitter

Continue Reading

Previous: Emily Ratajkowski seminuda davanti alle foglie
Next: Kate Moss e Naomi Campbell tornano in passerella (per Louis Vuitton)

Articoli recenti

  • Pierpaolo Piccioli debutta in Haute Couture da Balenciaga: la Paris Fashion Week 6-9 luglio 2026
  • L’abito da sposa boho di Eva Herzigova: il Lanvin archivio che ha conquistato Torino
  • La busta per il matrimonio: come sceglierla con stile nel 2026
  • Zanzariere IKEA: protezione anti-insetti senza rinunciare allo stile
  • Matrimonio al Castello: quanto spendere davvero nel 2026
Copyright © 2025 Velvetstyle.it proprietà di Jws Media Srl - Via Cavour 310 - 00184 Roma (RM) - P.Iva 17132921002 Testata Giornalistica registrata presso il Tribunale di Roma al n°100/2023 del 21-07-2023