Chiara Ferragni: outfit premaman alla Parigi Fashion Week Haute Couture

La settimana dell’alta moda parigina attira, come sempre, una serie di celebrity e influencer ad ammirare le sfilate. Tra queste ci sono le sorelle Ferragni, in outfit selezionati.

The Blonde Salad non poteva mancare alla prestigiosa settimana Haute Couture parigina. Chiara Ferragni è arrivata nella capitale con tutto il suo entourage, tra cui l’inseparabile sorella Valentina. La blogger ha sfoggiato una serie di look premaman che lasciano davvero a bocca aperta per girare tra i fashion show e sedersi nelle ambite front row. Incinta del primo figlio Leone, Chiara ha optato per pellicce, mindiress ma anche outfit di tulle, velati e sensuali.

La star ha optato per un abitino purple portato in mood braless e con una pelliccia appoggiata sulle spalle. Il look ha letteralmente spopolato su Instagram, dove i follower di Chiara si sono complimentati per la sua avvenenza. Allo stesso tempo, non sono mancate polemiche per il look portato senza reggiseno e la sensualità ostentata al settimo mese di gravidanza. Ma la Ferragni non ha intenzione di ascoltare le critiche: si è presentata con la sorella Valentina al party Dior (in tema ballo in maschera surrealista, che aveva luogo in un pavimento-scacchiera nel giardino del Musée Rodin) con uno splendido abito di fine tulle nero e una ponytail mentre la sorella ha optato per un color panna, sempre in tulle.

Per guardare la sfilata invece la Ferragni ha scelto un minidress silver costellato di buchi che lasciavano intravedere la pelle, abbinato a un paio di collant nere, un paio di cuissard in pelle e ai capelli sciolti. C’è chi, su Instagram, ha accusato la Ferragni di essere eccessivamente disinibita. Ma, di contro, tanti fan l’hanno lodata: “Abito splendido.. donna splendida ma ancora di più quel pancino che si intravede”. Voi che ne dite?

FERRAGNI

LEGGI ANCHE CHIARA FERRAGNI: SALOPETTE PREMAMAN ALLA PREMIERE DI ROVAZZI

Photo Credits Instagram

Impostazioni privacy