Fashion News

Tommy Hilfiger permette ai fan di partecipare alla sfilata: ecco come

Vogue Italia ha dato la possibilità ai fan di partecipare in diretta alla sfilata di TommyNow a Milano: ecco i particolari.

Il celebre Tommy Hilfiger è sempre più convinto che la moda sia qualcosa per il grande pubblico e non solo per una nicchia ristretta e selezionata, tanto che nel settembre 2016 aveva organizzato il proprio fashion show sul molo newyorchese, creando una sorta di enorme Luna Park aperto al pubblico. Con la sfilata prevista (dopo New York) per il 25 febbraio 2018 a Milano, Tommy Hilfiger tramite Vogue Italia permetterà ad alcuni fortunati fan di vedere dal vivo lo show, proprio come (o quasi) una celebrity in front row.

Il 20 febbraio è stato l’ultimo giorno utile per partecipare al concorso: gli utenti dovevano commentare i brand values del brand Tommy, comunicati da Vogue, incarnandoli in una foto originale da postare su Instagram con l’hashtag #tommylovesmilano. La foto doveva ovviamente riportare uno dei tre colori cardine del brand Tommy Hilfiger: bianco, rosso e blu con la relativa legenda (il Rosso simboleggia la Passione, il Blu la Libertà e il Giallo lo Splendore. I fan di Tommy Hilfiger (e di Gigi Hadid, che firmerà una nuova capsule per il celebre fashion designer) potevano scegliere il colore che più li rappresentasse e scattare la loro immagine significativa da postare con relativo hashtag.

A giudizio della redazione di Vogue, alcuni ospiti verranno scelti per partecipare direttamente alla sfilata di Tommy Now. Lo show di Tommy schedulato per il 25 febbraio mostrerà in anteprima la quarta collaborazione della top Gigi Hadid con Tommy Hilfiger nella nuova capsule collection. I fortunati quindi avranno la possibilità anche di vedere la modella più richiesta e popolare del mondo, ormai stretta in una partnership duratura con Tommy Now.

LEGGI ANCHE BOTTEGA VENETA DEBUTTA A NEW YORK CON GIGI HADID

Photo Credits Instagram

Redazione

“Ho dei gusti semplicissimi. Mi accontento sempre del meglio”, diceva Oscar Wilde. E anche noi siamo così. Per questo ogni giorno parliamo del meglio della moda e dei suoi protagonisti, famosi o destinati a diventarlo, ma sempre pieni di talento.

Published by
Redazione

Recent Posts

Non solo Parigi e Londra: 3 città europee bellissime che devi vedere subito

Sorprendono con centri storici, atmosfere autentiche e tradizioni gastronomiche: mete ideali per viaggiatori curiosi in…

% giorni fa

SOS Natale, non farti trovare impreparato: usa questi trucchi per una casa pulita e ordinata a prova di ospiti

Dalla cucina al salone, ecco strategie pratiche e strumenti innovativi per organizzare le pulizie natalizie,…

% giorni fa

5 idee economiche e veloci per apparecchiare la tavola di Natale con stile ed eleganza

In un periodo in cui la sostenibilità e il ritorno alle radici sono temi di…

% giorni fa

I capelli trattengono i ricordi traumatici? La psicologia risponde: ecco perché chi cambia vita cambia look

Dopo una rottura, cambiare taglio di capelli diventa un gesto terapeutico: tra simbolismo culturale e…

% giorni fa

Una casa panoramica da invidia immediata: Caterina Balivo vive in una vera reggia

Nell’ambito delle residenze di personaggi pubblici italiani, la dimora di Caterina Balivo continua a catturare…

% giorni fa

“Licenziato dopo 25 anni a Mediaset”. La decisione (improvvisa) di Pier Silvio Berlusconi

Pier Silvio Berlusconi segna una svolta per Mediaset: nuovo team creativo e strategie di rilancio,…

% giorni fa