Tommy Hilfiger permette ai fan di partecipare alla sfilata: ecco come

Vogue Italia ha dato la possibilità ai fan di partecipare in diretta alla sfilata di TommyNow a Milano: ecco i particolari.

Il celebre Tommy Hilfiger è sempre più convinto che la moda sia qualcosa per il grande pubblico e non solo per una nicchia ristretta e selezionata, tanto che nel settembre 2016 aveva organizzato il proprio fashion show sul molo newyorchese, creando una sorta di enorme Luna Park aperto al pubblico. Con la sfilata prevista (dopo New York) per il 25 febbraio 2018 a Milano, Tommy Hilfiger tramite Vogue Italia permetterà ad alcuni fortunati fan di vedere dal vivo lo show, proprio come (o quasi) una celebrity in front row.

Il 20 febbraio è stato l’ultimo giorno utile per partecipare al concorso: gli utenti dovevano commentare i brand values del brand Tommy, comunicati da Vogue, incarnandoli in una foto originale da postare su Instagram con l’hashtag #tommylovesmilano. La foto doveva ovviamente riportare uno dei tre colori cardine del brand Tommy Hilfiger: bianco, rosso e blu con la relativa legenda (il Rosso simboleggia la Passione, il Blu la Libertà e il Giallo lo Splendore. I fan di Tommy Hilfiger (e di Gigi Hadid, che firmerà una nuova capsule per il celebre fashion designer) potevano scegliere il colore che più li rappresentasse e scattare la loro immagine significativa da postare con relativo hashtag.

A giudizio della redazione di Vogue, alcuni ospiti verranno scelti per partecipare direttamente alla sfilata di Tommy Now. Lo show di Tommy schedulato per il 25 febbraio mostrerà in anteprima la quarta collaborazione della top Gigi Hadid con Tommy Hilfiger nella nuova capsule collection. I fortunati quindi avranno la possibilità anche di vedere la modella più richiesta e popolare del mondo, ormai stretta in una partnership duratura con Tommy Now.

LEGGI ANCHE BOTTEGA VENETA DEBUTTA A NEW YORK CON GIGI HADID

Photo Credits Instagram

Gestione cookie