Emily Ratajkowski provoca ancora: un topless per mostrare la fede nuziale

Il giorno degli Oscar 2018 Emily Ratajkowski ha proposto una nuova foto sexy ai suoi follower: l’immagine di un topless decorato dalla propria fede nuziale.

Manca poco alla notte degli Oscar ed Emily Ratajkowski ha pensato di surriscaldare ulteriormente l’atmosfera con un topless infuocato postato, come sempre, sul proprio profilo Instagram. La modella californiana, che si è sposata solo una settimana fa con l’attore Sebastian Bear-McClard, ha deliziato un’altra volta i propri fan con un sexy topless postato sui social. Vediamo la celebrity in primo piano con i capelli castani sciolti sulle spalle, le mani a “censurare” (si fa per dire) il seno e a spostare l’attenzione sulle dita completamente ingioiellate e cariche di anelli.

Tra questi c’è anche l’anello nuziale della modella, insieme a una schiera di anelli di diamanti che brillano come non mai. L’emoji dei diamanti è stata utilizzata da Emily come didascalia del post su Instagram, che ha optato per un topless (la chiave espressiva classica di Emily Ratajkowski) per svelare ai propri follower la fede e l’anello (o anelli) di fidanzamento regalatole dal neomarito. Una cosa sembra chiara: il matrimonio non rappresenterà una svolta più casta e sobria nell’esposizione mediatica di Emily, che ha sempre rivendicato il diritto “femminista” di una donna di spogliarsi come e quando preferisce.

Pochi giorni prima di sposarsi, la modella ha partecipato a uno shooting molto sensuale di Vanity Fair Spain che la ritraeva nuda e in pose languide su un divano. La trasgressività della star non ha mancato di stupire neanche stavolta: unendo anello nuziale e foto senza veli, Emily riesce a mescolare ancora una volta il sacro al profano. Intanto i suoi fan sono in attesa di vederla agli Oscar o a qualche afterparty: quale sensuale look sceglierà per la sfavillante serata?

LEGGI ANCHE EMILY RATAJKOWSKI: L’INCREDIBILE ABITO DA SPOSA DI ZARA

Photo Credits Instagram

Gestione cookie