Giulia De Lellis: topless nel deserto (e polemiche)

Continua il lungo viaggio di Giulia De Lellis e Andrea Damante attraverso gli Stati Uniti. L’influencer ha sfoderato un topless che non è piaciuto proprio a tutti.

Giulia De Lellis e Andrea Damante stanno volando attraverso gli Stati Uniti, per un lunghissimo tour che concilia vacanze e impegni lavorativi. Proprio a Los Angeles l’ex gieffina ha rivelato di aver lanciato la sua prima collezione di bikini, mentre Andrea ha una serie di impegni relativi alla sua carriera di musicista e DJ. Ovviamente, in questo lasso di tempo, le foto sui social non sono mancate e l’ultima immagine postata su Instagram ha creato discussioni e perplessità.

Sul profilo Instagram di Andrea Damante è apparso uno scatto che ritrae la coppia nel deserto di Joshua Tree, in California. Entrambi hanno la camicia/giacca sbottonata, ma quella di Giulia si apre su un topless di fuoco. In outfit azzurro intenso, Giulia indossa un completo completamente sbottonato, che ha spalancato la visuale sul décolleté. Le polemiche si sono scatenate velocemente, soprattutto per il ricorso di Giulia alla chirurgia estetica, quando non aveva ancora 20 anni. Senza il ritocco si sarebbe comunque spogliata e prestata a quella foto?

“A qualcuna la chirurgia plastica dà la sicurezza che non aveva. D’altronde se una è timida e si vergogna, mette un abito accollato” commenta qualcuno su Instagram; “Se fosse stata sicura di sé e le piacesse il suo corpo, non si sarebbe rifatta a 20 anni, tette e bocca. Sì dai” tuona qualcun altro; “Per me si spoglia troppo ..Guadagni facilitati . Se e’ contenta lei , per me va bene . Risulta volgare su alcune foto che ho visto” scrive un terzo. Pare che Giulia sia stata costretta a cancellare alcuni commenti troppo offensivi. Ma qualcuno le dà ragione, loda la bellezza dell’ex corteggiatrice e la disponibilità a mettersi in gioco.

DE LELLIS

LEGGI ANCHE GIULIA DE LELLIS PRESENTA I NUOVI ROSSETTI URBAN DECAY

Photo Credits Instagram

Impostazioni privacy