Emily Ratajkowski sfodera il lato B (e un lembo di topless) in un bagno di marmo

Ennesima foto hot di Emily Ratajkowski sui social. La modella californiana si è mostrata con un ridottissimo tanga.

Foto sexy di Emily Ratajkowski alert! La modella si è mostrata in una posa supersexy in bagno, un bagno raffinato e marmoreo, per regalare un nuovo scatto ai suoi follower. Emily nell’immagine prontamente postata su Instagram si trova al centro del bagno e di spalle: la star è in topless (anche se vediamo solo la schiena) e in primo piano si nota il suo tonicissimo lato B, vestito solo di un minuscolo tanga a pois marroni e bianchi della collezione di costumi della modella, Inamorata Swim.

Il tanga lascia davvero poco all’immaginazione ed è impossibile non notare, in primissimo piano, i glutei scolpiti della Ratajkowski. Emily indossa anche un turbante, un asciugamano bianco, in testa come per far capire che è appena uscita da un bagno rigenerante. Davanti a lei c’è infatti una bellissima vasca idromassaggio, mentre un lembo di Emily frontale appare nello specchio davanti a lei, e intravediamo il prosperoso décolleté. Con la foto, con cui non si può dire che non abbia catturato l’attenzione, Emily Ratajkowski ha qualcosa da annunciare ai propri fan: ci sono “grandi novità” in arrivo per Inamorata Swim, linea swimwear che la modella ha lanciato lo scorso autunno.

La collezione di costumi da bagno comprende svariati pezzi, bikini e monokini, in perfetto stile Ratajkowski: estrosi, sensuali e con poca, pochissima stoffa. Lo scatto intanto ha conquistato quasi 1,5 milioni di like e una serie di commenti entusiastici sul fisico tonico e sensuale della modella cresciuta a San Diego. Quale sarà la prossima sorpresa che Emily Ratajkowski riserverà ai suoi follower? Considerata la frequenza con cui è abituata a mostrarsi senza veli alla fotocamera, non dovremo aspettare molto per scoprirlo.

Emily Ratajkowski

LEGGI ANCHE EMILY RATAJKOWSKI NUDA CON UN BICCHIERE DI CHAMPAGNE NELLA VASCA

Photo Credits Instagram

Impostazioni privacy