Skip to content
Velvet Style

Velvet Style

Tutto ciò che fa tendenza (o che la farà) lo trovi qui: fashion, moda, design, vintage e consigli look

  • Home
  • Tendenze
  • Chicche di Stile
  • Interviste
  • Design
  • Fashion News
  • EventiSe non hai il pass per gli eventi più glamour dell’anno, siamo noi che ti portiamo in giro per sfilate, show, inaugurazioni e red carpet! Sarai in prima fila!
  • Viaggi
  • Home
  • 2018
  • Marzo
  • 20
  • Belén Rodriguez con i capelli rosa
  • Fashion Icon

Belén Rodriguez con i capelli rosa

Redazione 20 Marzo 2018

Belén Rodriguez è sempre la più sexy. Tra una serie di scatti al mare in costume la showgirl è apparsa anche con un caschetto rosa.

Belén Rodriguez continua a mietere successi con la sua sensualità dirompente, le sue ospitate, gli shooting e i mille altri progetti che la vedono protagonista. Prorompente, latina e sensuale, la soubrette ha regalato ai propri follower su Instagram una serie di scatti sexy con indosso i costumi della linea MeFui, che ha disegnato insieme alla sorella.

Negli ultimi giorni la Rodriguez è partita per il Qatar insieme al figlio Santiago e alla mamma Veronica Cozzani, probabilmente per stare vicino a Iannone che deve essere presente alle prove del moto Gp. Qualche giorno fa la coppia è stata immortalata a Lugano, dove il pilota tiene la sua residenza, insieme a una Bentley costosissima, da 400mila euro. Dopo i mini-bikini, tanga osé e abbronzature invidiabili, dopo le mise etno-chic per girare il Qatar, la Rodriguez ha pensato di sfoggiare anche una parrucca rosa, un caschetto di un golden rosé che ricorda la nuance di un cocktail. Il look, per quanto sia un esperimento di una sera, dona molto a Belén, che ricorda Natalie Portman in Closer.

Canottiera grigia, ciglia extralong e occhi chiusi, Belén è sensualissima e la sua foto, su Instagram, ha ottenuto oltre 200mila like. Anche i suoi follower hanno apprezzato la nuova tonalità, per quanto sia un esperimento per una sera. La Rodriguez è stata molto criticata negli ultimi giorni, sia per l’altissimo cachet a C’è posta per te sia per la costosa Bentley, un autoregalo da parte di Belén e Iannone. Voi che ne pensate? Vi piace questa inedita Belén con i capelli rosa?

LEGGI ANCHE BELEN RODRIGUEZ: IL MINIDRESS ELISABETTA FRANCHI A C’E’ POSTA PER TE

Photo Credits Instagram

Tags: Belen Capelli Rosa

Continue Reading

Previous: Dove vai se la PlayRoom non ce l’hai? Ecco l’ultimo “giocattolo” dei vip
Next: Isola dei Famosi: Alessia Marcuzzi, minidress in pelle supersexy

Articoli recenti

  • Castello delle Cerimonie: quanto costa davvero il tuo matrimonio da sogno
  • Castello delle Cerimonie: quanto costa davvero il tuo matrimonio da sogno
  • Denim intelligente: il jeans perfetto per ogni corpo e occasione
  • Wimbledon 2026: i look celebri e le lezioni di stile British-chic
  • Il fit è tutto: perché la taglia perfetta conta più della marca
Copyright © 2025 Velvetstyle.it proprietà di Jws Media Srl - Via Cavour 310 - 00184 Roma (RM) - P.Iva 17132921002 Testata Giornalistica registrata presso il Tribunale di Roma al n°100/2023 del 21-07-2023