Emily Ratajkowski senza veli e con un cappello di paglia in luna di miele

Emily Ratajkowski non smette di deliziare i propri follower: la modella si è mostrata completamente nuda con un cappello di paglia, mentre sta trascorrendo la sua luna di miele di fuoco con il neomarito.

Che Emily Ratajkowski non abbia problemi a spogliarsi è ormai chiaro a tutti. La modella californiana, che si è sposata a sorpresa circa un mese fa, è partita per una luna di miele romantica insieme al neomarito, l’attore Sebastian Bear-McClard. La star non ha pensato di prendersi una vacanza dai social in questi giorni particolari della propria honeymoon e, anzi, ha postato su Instagram uno scatto in cui è ritratta e immortalata completamente nuda, a eccezione di un cappello di paglia.

La modella si è mostrata sul cemento, vicino alle scale, semiappoggiata al muro e in una posa davvero molto sensuale, posa – ha precisato Emily nella didascalia dell’immagine – creata apposta per suo marito Sebastian, autore della foto. La Ratajkowski sfoggia il suo fisico da urlo e la pelle leggermente abbronzata e superliscia, mentre in testa – per ripararsi dai violenti raggi solari –porta un cappello di paglia superchic. I capelli sono sciolti, una mano cela il décolleté mentre il profilo delle curve esplosive della modella è in primo piano, senza dimenticare il prorompente lato B. La foto sembra aver riscosso un certo successo su Instagram, dato che ha ricevuto oltre 1 milione e mezzo di like in poche ore.

La Ratajkowski, dopo il matrimonio, è più in forma ed esplosiva che mai e, nel corso delle ultime settimane, sui social sono apparsi diversi scatti che la ritraevano senza veli su un sofà, nella vasca da bagno o a bordo piscina. Una cosa è certa: Sebastian Bear-McClard al momento è uno degli uomini più invidiati del mondo!

LEGGI ANCHE EMILY RATAJKOWSKI SFODERA IL LATO B IN UN BAGNO DI MARMO

Photo Credits Instagram

Impostazioni privacy