Il Tè delle Spose, appuntamento chic di La Vie En Blanc

All’hotel Savoy di Roma, albergo extralusso dagli spazi eleganti, saloni arredati magnificamente e una terrazza dalla vista mozzafiato, si è svolto Il Tè delle Spose, un appuntamento importante per le signorine in procinto di convolare e giuste nozze e per i professionisti del settore wedding offerto dal prestigioso brand di abiti nuziali Le Vie En Blanc. Grazie a Il Tè delle Spose le persone interessate alle creazioni sartoriali, alle bomboniere, location e tanto altro si sono confrontate sorseggiando una tazza di tè e gustando biscottini. Tres chic.

Un raffinato tè da gustare con le future spose che hanno potuto confrontarsi sulla scelta dell’abito con la creatrice della maison La Vie En Blanc, Giorgia Albanese: è stata questa la glam-iniziativa ideata dal prestigioso marchio tutto italiano di abiti nuziali per incontrare i numerosi interlocutori del wedding, settore costantemente in crescita.

Negli eleganti saloni dell’Hotel Savoy, nel cuore della capitale, hanno sfilato i capi della collezione indossati da splendide modelle. Gli invitati li hanno potuti fotografare, ammirarne da vicino i ricami delicati, toccare i tessuti preziosi e raffinati. Il tutto in un’atmosfera rilassata e cordiale, con piacevole sottofondo musicale. Dopo la sfilata, è iniziato il rinfresco: pregiata selezione di tè e prelibate delicatezze di pasticceria dell’Hotel Savoy sono stati offerti alle coppie che conversavano con i grandi professionisti dell’organizzazione del matrimonio su come rendere il loro giorno più bello un evento unico da ricordare.

A fine pomeriggio, quando il buio ha avvolto i tetti e le splendide cupole della città eterna, tutti sono stati invitati a salire sulla terrazza panoramica per una sorpresa: un brindisi a base di bollicine e taglio della torta, immancabile per un evento wedding, sotto il cielo illuminato da un coinvolgente spettacolo pirotecnico.

Il Tè delle Spose è stato un evento dall’allure internazionale: in oriente e negli Stati Uniti è consuetudine tra amiche accompagnare la futura sposa in un “centro wedding” dove vengono mostrate a tutte, affinché possano aiutarla a decidere, bomboniere, automobili d’epoca, bouquet, composizioni floreali e i più begli abiti da sposa delle firme più prestigiose.

Nonostante La Vie En Blanc sia un’eccellenza del Made in Italy, il suo stile di comunicazione e di rapporto con gli sposi è decisamente “American Style”.

Photo Credits Press Office La Vie En Blanc Erika Gottardi, Foto Catino

Impostazioni privacy