Celebrità pazze per i “leggings” con le stelle griffati L’Equilibriste

E’ stato inaugurato a Roma uno showroom dedicato alle fashion victims amanti dei leggings L’Equilibriste, quelli con le stelle colorate perfetti da indossare da mattina a sera. Tra le prime ad arrivare le fan più accanite di L’Equilibriste: Vittoria Belvedere e Matilde Brandi.

Chi per lavoro indossa stretti talleur, tacchi stratosferici, camice sagomante rigide come corazze e pantaloni che rendono praticamente impossibile piegare il ginocchio, sa quando sia bello, comodo, pratico indossare un paio di leggings. Certo, è un capo d’abbigliamento essenzialmente “sporty” però, con qualche prezioso accorgimento, può essere indossato dalla mattina alla sera.

Per questo il marchio L’Equilibriste ha deciso di disegnarne alcuni dedicato alle donne cosiddette “multitasking”, ovvero in grado di fare in 24 ore quello che un essere “normodotato” compie in un mese.
E ha fatto centro: tante sono state le donne dello spettacolo che si sono convertite, per il loro tempo libero, al “leggings” stellato, divertente, sbarazzino, malizioso e colorato.

Tra loro Ilary Blasi, Eleonora Pedron, Vittoria Belvedere, Matilde Brandi, Patrizia Marinangeli, Elena Barolo, solo per citarne alcune. Le “mamme vip” li indossano nella loro routine quotidiana per apparire fashion e di tendenza senza rinunciare alla comodità di un pantacollant elasticizzato.

In effatti, le due designer che li hanno inventati, sono proprio due mamme che conoscono benissimo i problemi delle donne giovani con figli, vip o non vip: spesa, compiti, nuoto e danza dei ragazzi, cena, marito.

Federica e Francesca, questo il loro nome, hanno dato vita al brand L’Equilibriste perché racconti al pubblico la loro filosofia: “Sorridi alla vita e lei ti abbraccerà forte forte, anche quando credi di essere finita nella lavatrice con il mollettone in testa, puoi reagire e cambiare la ruota del tuo destino.”

Il successo dei leggings L’Equilibriste è arrivato non solo dal prodotto, ma anche dalle nuove tecnologie di vendita che attraverso social ed e-commerce hanno fatto si che il l’ottimo risultato delle vendite non fosse solo italiano ma internazionale.
In fondo il motto che le due designer hanno scelto per identificare le loro “clienti” non conosce confini: “Evviva le stelle e le donne che non si stancano mai di brillare!”

Photo Credits: L’Equilibriste Prass Office Flavia Marincola

Impostazioni privacy