Loredana Lecciso prima o dopo i ritocchi: la trasformazione

Ospite da Barbara D’Urso a Domenica Live nel pomeriggio del 15 aprile, Loredana Lecciso ha parlato della fine dell’amore con Al Bano. Ma in molti hanno notato che il volto è visibilmente ritoccato. Com’era la soubrette all’epoca in cui aveva conosciuto il cantante?

Non si parla d’altro in questi giorni: Al Bano e Loredana Lecciso si sono detti addio e parte dei media sta designando Romina Power come “responsabile”. Ospite domenica 15 aprile a Domenica Live, Loredana ha raccontato la propria verità con un abito blu elettrico e una cascata di capelli biondo platino e liscissimi.

Ripensando ai primi tempi di frequentazione con Al Bano, è innegabile che la Lecciso sia cambiata molto, al punto da essersi stravolta il viso. Guardando le foto a confronto, ci rendiamo conto che nel lontano 2001 Loredana, all’epoca giornalista pubblicista, era molto diversa da ora. Il viso aveva lineamenti più tondi e naturali, mentre adesso l’ex compagna di Al Bano sfoggia un volto scolpito, zigomi pronunciati e sopracciglia ad arco. Annoverata nelle rubriche dei “rifatti male” o delle “star di plastica”, Loredana conta su un fratello chirurgo estetico che, a parere delle chiacchiere, l’aiuta ad apparire sempre giovane e perfetta. In ogni caso, a parere di fan e hater, probabilmente Loredana avrebbe un po’ esagerato con le punturine e l’acido ialuronico, nonché con le “labbra a canotto”.

Ecco i commenti: “Sembra bionica tanto è statica e rifatta”, “Mio Dio quanto è rifatta ! Era molto più bella prima”, “La bocca di Loredana… è inguardabile!” e così via. Di quella giovane ragazza ingenua che aveva conosciuto Al Bano tanti anni fa è rimasto ben poco. Siete d’accordo?

LEGGI ANCHE LOREDANA LECCISO LANCIA UN PROFUMO CHE PORTA IL SUO NOME

Photo Credits Twitter

 

Impostazioni privacy