Grande Fratello: la sfilata in costume degenera, troppi lati B

Dopo che gli inquilini hanno violato le regole del “Freeze”, puntuale come un orologio svizzero è arrivata la reazione del Grande Fratello, che ha ideato una speciale penitenza a cui sottoporre i ragazzi.

Tutto inizia con il comunicato ufficiale letto da Alessia Prete e Veronica Satti: “Oggi vi trasformerete in modelli e modelle per l’esclusiva sfilata “Moda Mare al GF”! Gli uomini della Casa dovranno sfilare, uno ad uno, di fronte alle donne che, tutte insieme, li giudicheranno per portamento, originalità e sex appeal con voti da 1 a 10 per ciascuna categoria. Poi toccherà alle donne sfilare ed essere giudicate dagli uomini”.

Il Grande Fratello ha anche messo a disposizione dei concorrenti un set di accessori a testa. Alberto Mezzetti ha deciso di indossare un cappello da stregone, mentre Baye Dame ha preparato Lucia, ma neanche in questo caso il ragazzo è riuscito a stare calmo sbottando contro la ragazza. La nuora di Gino Bramieri si veste invece da infermiera sexy, anche se sembra non trovarsi molto a suo agio, mentre Luigi indossa un boa di piume. Tuttavia, la penitenza è sfuggita di mano al Grande Fratello, visto che i ragazzi si sono fatti prendere dal gioco ed il clima negli studi di Cinecittà è diventato incandescente dopo pochi minuti, con troppi lati B in bella mostra in pieno pomeriggio, un orario non propriamente consono.

Proprio per questo motivo gli autori del Grande Fratello sono stati costretti a convocare immediatamente in confessionale alcuni ragazzi per richiamarli all’ordine, a causa di comportamenti ritenuti non molto educati. All’uscita dal confessionale il super bono Filippo Contri e il tecnico di elettrodomestici Danilo Aquino hanno riportato ai coinquilini la ramanzina del Grande Fratello: “Siamo troppo volgari dicono, è pomeriggio, per questo ci hanno fatto rivestire”.

LEGGI ANCHE GRANDE FRATELLO: LE FOTO SEXY DI MARIANA FALACE (CHE HA POSATO NUDA)

Photo Credits

Impostazioni privacy