Fashion News

Grande Fratello: la sfilata in costume degenera, troppi lati B

Dopo che gli inquilini hanno violato le regole del “Freeze”, puntuale come un orologio svizzero è arrivata la reazione del Grande Fratello, che ha ideato una speciale penitenza a cui sottoporre i ragazzi.

Tutto inizia con il comunicato ufficiale letto da Alessia Prete e Veronica Satti: “Oggi vi trasformerete in modelli e modelle per l’esclusiva sfilata “Moda Mare al GF”! Gli uomini della Casa dovranno sfilare, uno ad uno, di fronte alle donne che, tutte insieme, li giudicheranno per portamento, originalità e sex appeal con voti da 1 a 10 per ciascuna categoria. Poi toccherà alle donne sfilare ed essere giudicate dagli uomini”.

Il Grande Fratello ha anche messo a disposizione dei concorrenti un set di accessori a testa. Alberto Mezzetti ha deciso di indossare un cappello da stregone, mentre Baye Dame ha preparato Lucia, ma neanche in questo caso il ragazzo è riuscito a stare calmo sbottando contro la ragazza. La nuora di Gino Bramieri si veste invece da infermiera sexy, anche se sembra non trovarsi molto a suo agio, mentre Luigi indossa un boa di piume. Tuttavia, la penitenza è sfuggita di mano al Grande Fratello, visto che i ragazzi si sono fatti prendere dal gioco ed il clima negli studi di Cinecittà è diventato incandescente dopo pochi minuti, con troppi lati B in bella mostra in pieno pomeriggio, un orario non propriamente consono.

Proprio per questo motivo gli autori del Grande Fratello sono stati costretti a convocare immediatamente in confessionale alcuni ragazzi per richiamarli all’ordine, a causa di comportamenti ritenuti non molto educati. All’uscita dal confessionale il super bono Filippo Contri e il tecnico di elettrodomestici Danilo Aquino hanno riportato ai coinquilini la ramanzina del Grande Fratello: “Siamo troppo volgari dicono, è pomeriggio, per questo ci hanno fatto rivestire”.

LEGGI ANCHE GRANDE FRATELLO: LE FOTO SEXY DI MARIANA FALACE (CHE HA POSATO NUDA)

Photo Credits

Redazione

“Ho dei gusti semplicissimi. Mi accontento sempre del meglio”, diceva Oscar Wilde. E anche noi siamo così. Per questo ogni giorno parliamo del meglio della moda e dei suoi protagonisti, famosi o destinati a diventarlo, ma sempre pieni di talento.

Published by
Redazione

Recent Posts

Non solo Parigi e Londra: 3 città europee bellissime che devi vedere subito

Sorprendono con centri storici, atmosfere autentiche e tradizioni gastronomiche: mete ideali per viaggiatori curiosi in…

% giorni fa

SOS Natale, non farti trovare impreparato: usa questi trucchi per una casa pulita e ordinata a prova di ospiti

Dalla cucina al salone, ecco strategie pratiche e strumenti innovativi per organizzare le pulizie natalizie,…

% giorni fa

5 idee economiche e veloci per apparecchiare la tavola di Natale con stile ed eleganza

In un periodo in cui la sostenibilità e il ritorno alle radici sono temi di…

% giorni fa

I capelli trattengono i ricordi traumatici? La psicologia risponde: ecco perché chi cambia vita cambia look

Dopo una rottura, cambiare taglio di capelli diventa un gesto terapeutico: tra simbolismo culturale e…

% giorni fa

Una casa panoramica da invidia immediata: Caterina Balivo vive in una vera reggia

Nell’ambito delle residenze di personaggi pubblici italiani, la dimora di Caterina Balivo continua a catturare…

% giorni fa

“Licenziato dopo 25 anni a Mediaset”. La decisione (improvvisa) di Pier Silvio Berlusconi

Pier Silvio Berlusconi segna una svolta per Mediaset: nuovo team creativo e strategie di rilancio,…

% giorni fa