Kim Kardashian lancia una linea di Lingerie

Nonostante abbia appena annunciato la chiusura dei negozi della catena di boutique D-A-S-H, inaugurata nel 2006 insieme alle sorelle Kourtney e Khloé, Kim Kardashian è già pronta a lanciare un nuovo brand di moda, interamente dedicato ad intimo e shapewear.

Kim Kardashian è pronta a lanciarsi nella lingeria. Inizia dunque per lei una nuova sfida: la socialitée, fino ad oggi, si era sempre dedicata alla creazione di linee di prodotti ed accessori per il beauty care. Secondo quanto riportato da TMZ, Kim Kardashian ha lavorato sulla sua linea di intimo e shapewear in collaborazione con il team di Good American, il brand di sua sorella Khloé, e con l’etichetta denim Frame. Kim si è dedicata ad ogni aspetto della creazione della linea, dalla progettazione al marketing, e la seguirà da cima a fondo, riportano le fonti di TMZ, ed il suo nome apparirà su ogni prodotto.

Kim d’altronde ha sempre sottolineato l’importanza di avere un buon shapewear, ed in passato ha rivelato che spesso indossa due paia di shapewear contemporaneamente, dicendo: “Ne indosso due paia della stessa lunghezza, cerco di non sovrapporre due lunghezze diverse, perché non voglio che siano visibili, voglio che ci sia sempre una sola cucitura”. Inoltre, come ben sanno i suoi follower, indossa abitualmente intimo al posto del solito abbigliamento, circostanze queste che rendono perfettamente naturale la decisione di intraprendere una nuova avventura commerciale in quest’area.

La nuova gamma di intimo, intimo e shapewear di Kim dovrebbe arrivare entro la fine del 2018, e apparentemente non sarà solo un marchio di lusso riservato a poche persone, ma verrà realizzata per il mercato di massa. Il successo dovrebbe essere garantito, anche grazie all’apporto di Good American che, quando ha debuttato nell’ottobre 2016, ha venduto un milione di dollari in denim in un solo giorno, secondo quanto riportato da un comunicato stampa.

LEGGI ANCHE KIM KARDASHIAN MOSTRA COM’ERA DA PICCOLA

Impostazioni privacy