Skip to content
Velvet Style

Velvet Style

Tutto ciò che fa tendenza (o che la farà) lo trovi qui: fashion, moda, design, vintage e consigli look

  • Home
  • Tendenze
  • Chicche di Stile
  • Interviste
  • Design
  • Fashion News
  • EventiSe non hai il pass per gli eventi più glamour dell’anno, siamo noi che ti portiamo in giro per sfilate, show, inaugurazioni e red carpet! Sarai in prima fila!
  • Viaggi
  • Home
  • 2018
  • Maggio
  • 4
  • Cecilia Rodriguez: il topless super hot alle Maldive [FOTO]
  • Fashion Icon

Cecilia Rodriguez: il topless super hot alle Maldive [FOTO]

Doriana Castellitto 4 Maggio 2018

La neo coppia formata da Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser, si è concessa una vacanza d’amore in un luogo molto romantico. Le Maldive: questa è stata la meta scelta dai fidanzatini che stanno vivendo un soggiorno di relax prima della prossima esperienza televisiva.

Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser, hanno deciso di godersi in solitudine una mini luna di miele: una vacanza d’amore in un luogo romantico come le calde spiagge delle Maldive. I due infatti hanno deciso di prendersi una pausa dalla vita frenetica della città e soprattutto hanno pensato di viversi un viaggio insieme prima della loro prossima partecipazione al nuovo reality di Canale 5. Cecilia e il fidanzato però, pur vivendosi la vacanza in relax al Bravo Club di Alimathà hanno deciso di rimanere attivi sui social e di condividere con tutti i loro fan il loro soggiorno d’amore.

Tra un foto al ristorante e un bacio romantico la piccola Rodriguez ha pubblicato una foto che ha fatto piovere numerosi like e apprezzamenti. Cecilia Rodriguez, ha postato una foto in topless alle Maldive, condivisa sui suoi profili social, che ha catturato l’attenzione dei suoi followers e non solo. La 28enne infatti ha condiviso sul suo profilo Instagram una foto che la ritrae con lo sguardo perso nell’orizzonte, scaldata dalla luce del sole al tramonto, con i capelli sciolti al vento e le braccia che cercano di coprire il suo florido seno scoperto di cui si intravede solo la curva.

Mentre Ignazio è impegnato a scrivere post romantici rivolti alla sua dolce metà, Cecilia con la foto hot ha invece scatenato una pioggia di commenti sia positivi che negativi. La foto in cui la sorella di Belen si è messa in posa più sexy che mai in topless infatti, nel giro di qualche ora ha raggiunto oltre 160mila like, molti apprezzamenti e qualche critica: “Sei bellissima già di tuo, non hai bisogno di fare questa foto per metterti in mostra”, scrive un follower sotto lo scatto.

Photo credits: instagram

Tags: Cecilia Rodriguez

Continue Reading

Previous: Met Gala 2018: i look indimenticabili in attesa del red carpet [FOTO]
Next: “Dorian Gray. La bellezza non ha pietà”. Parte la tournè del musical prodotto da Pierre Cardin

Articoli recenti

  • Anna Ferzetti in Armani Archivio: il look notturno della Haute Couture parigina
  • La villa boho a Ibiza di Talamanca: quando il Modernismo incontra lo spirito wild del Mediterraneo
  • Antinori Art Project: come una cantina toscana di 600 anni sostiene l’arte contemporanea italiana
  • Charlotte Casiraghi e la nuova borsa Chanel color fragola alla Haute Couture di Parigi
  • Casting Director: il mestiere moda che sceglie i volti delle passerelle
Copyright © 2025 Velvetstyle.it proprietà di Jws Media Srl - Via Cavour 310 - 00184 Roma (RM) - P.Iva 17132921002 Testata Giornalistica registrata presso il Tribunale di Roma al n°100/2023 del 21-07-2023