La meglio vestita della settimana: Ilary Blasi

Ilary Blasi: conduttrice, showgirl e moglie dell’ex capitano della Roma, Francesco Totti, durante la puntata de Le Iene, andata in onda giovedì 3 maggio 2018 su Italia 1 ha sfoggiato un look che non è passato inosservato ed è stato molto apprezzato dagli utenti del web.

Ilary Blasi, durante la puntata de Le Iene andata in onda giovedì 3 maggio 2018 su Italia 1, ha lasciato tutto il pubblico senza fiato a causa del suo look sexy ma con una nota country adatta a smorzare l’abito appariscente. La conduttrice infatti durante la diretta del programma ha indossato un outfit molto originale caratterizzato da un lungo abito sottoveste a pois che ha messo in luce le sue forme e ha dato risalto alla sua linea, abbinato a degli stivali simil camperos per dare un tocco più casual al look.

Il lungo abito di raso bianco però era caratterizzato da dettagli formati con dei pois neri di Redemption, arricchito da uno strascico con lo spacco sul lato e impreziosito con dei dettagli in pizzo sulla scollatura e sulla vita con delle spalline molto sottili. Ma Ilary ha deciso di spezzare il look sexy con degli stivali camperos di pelle nera senza tacco, con una grossa fibbia intorno alla caviglia che hanno alleggerito la sensualità dell’outfit. Inoltre senza esagerare con gli accessori, la Blasi ha deciso di indossare solo sottile e delicato bracciale in oro, tenendo i capelli sciolti mossi e un trucco non eccessivo.

Nulla a che vedere con il look di qualche settimana fa che aveva diviso il web tra critiche e complimenti. La conduttrice infatti in una delle puntate precedenti aveva indossato un lungo tubino a righe nere e beige a maniche lunghe e leggermente trasparente firmato Norma Kamali, caratterizzato da una gonna lunga fino alle caviglie. Ma non a tutti era piaciuto il vestito della Blasi tanto che qualche utente su Instagram l’aveva paragonata allo Stregatto di Alice nel Paese delle Meraviglie.

photo credits: Instagram

Impostazioni privacy