Fashion Icon

Meghan Markle ha scelto Ralph&Russo per il suo abito da sposa, dal valore di 100mila sterline

Secondo le indiscrezioni riportate dal “Daily Mail” Meghan Markle, la futura sposa del principe Harry, ha scelto un abito firmato dal duo Tamara Ralph e Michael Russo per il giorno del suo matrimonio il prossimo 19 maggio 2018.

Meghan Markle avrebbe finalmente scelto l’abito bianco che indosserà per raggiungere il suo futuro marito il principe Harry sull’altare il prossimo 19 maggio. Il Daily Mail ha riportato la notizia secondo cui la futura sposa avrebbe scelto un abito dal valore di 100mila sterline, circa 113 mila euro, molto probabilmente firmato da Tamara Ralph e Michael Russo. I due stilisti australiani, il cui negozio si trova nel cuore di Londra, saranno i creatori del fiabesco abito nuziale della futura moglie del principe Harry. Il tabloid infatti, a sostegno della sua tesi, avrebbe riportato alcune foto del futuro sposo mentre lascia proprio gli uffici dei couturier che si occuperanno della lavorazione dell’abito che sarà cucito e ricamato tutto a mano.

Un vestito gentilmente offerto da Harry e dalla famiglia reale; l’abito avrà un ruolo centrale durante la giornata del fatidico “SI”, dato che Meghan dovrà sfilare la navata per andare all’altare della St George’s Chapel davanti a 600 invitati, e milioni di telespettatori in tutto il mondo. Ma la Markle, per il ricevimento indosserà un secondo look: infatti la futura sposa ha scelto un outfit diverso per accogliere gli invitati al banchetto nuziale privato organizzato dal suocero, il principe Carlo nella residenza Frogmore House, immersa nel verde di Windsor Great Park.

“Potrà risultare costoso, ma questo è il matrimonio dell’anno e sono state impiegate centinaia di ore per la manodopera per realizzarlo, quasi tutto a mano” ha rivelato una fonte al Daily Mail per rispondere alle numerose critiche degli utenti sul web che hanno ritenuto eccessivo il prezzo dell’abito e della cerimonia reale. Ma d’altronde sarà il matrimonio più atteso del 2018, un matrimonio reale. Il modello del vestito della sposa però è ancora top secret, ma sarà sicuramente un abito da sogno, romantico e ricoperto di perline.

Doriana Castellitto

Published by
Doriana Castellitto

Recent Posts

Capodanno al caldo non è un’opzione da ricchi: 3 mete low cost che fanno invidia alle Maldive

Ecco le mete ideali per festeggiare il nuovo anno tra relax, natura e risparmio. Un…

% giorni fa

Dalla pelle al denim, questo autunno-inverno la gonna è midi (a patto di saperla scegliere)

Le nuove gonne midi si distinguono per versatilità e dettagli di tendenza, ideali per look…

% giorni fa

Il cappotto perfetto per le Feste? Ce lo svela Lady Diana… dal 1987

Il 25 dicembre 1987, Lady Diana, allora principessa di Galles, fece un gesto di stile…

% giorni fa

Occhiali da sole, l’accessorio più sottovalutato dell’inverno: ecco i modelli giusti su cui puntare

Dalle passerelle internazionali alle scelte delle celebrità, montature oversize, lenti colorate e dettagli artigianali Con…

% giorni fa

La Regina Camilla omaggia Elisabetta II: la scelta di stile non passa inosservata e commuove i sudditi

Scelta raffinata della regina consorte durante la cena di Stato: la tiara storica sottolinea il…

% giorni fa

Cena di Natale, come vestirsi se il capo organizza una serata tra lavoro e festa

Con l’avvicinarsi del periodo natalizio, nella maggior parte delle aziende italiane si intensificano i preparativi…

% giorni fa