Lo stilista americano ha annunciato il lancio di una mini-serie di documentari che racconta i retroscena più esclusivi della leggenda inglese della Formula 1 Lewis Hamilton, ambasciatore globale della collezine uomo Tommy Hilfiger.
E il campione britannico della Formula 1 ma anche il testimonial maschile assoluto della collezione Tommy Hilfiger: Lewis Hamilton è il protagonista di una mini-serie di documentari che raccontano i particolari più intimi della sua vita e della sua carriera. Ogni episodio verrà pubblicato seguendo il calendario gare del Campionato Mondiale di Formula Uno® 2018 e si concentreranno su un diverso aspetto della sfaccettata vita personale e professionale del pilota.
“Lewis è animato da questa insaziabile voglia di crescere e raggiungere nuovi traguardi sia dentro che fuori dalla pista, diventando un’ispirazione per i fan di tutto il mondo”, ha spiagato lo stilista Tommy Hilfiger. “Questa mini-serie quasi intimistica getta una luce inedita e più introspettiva sul percorso che Lewis sta compiendo per raggiungere il pieno potenziale nelle gare di Formula Uno, rivelando lati della sua persona che pochi conoscono.”
I vari episodi della serie intitolata #WhatsYourDrive mettono in scena la forza di volontà che Lewis Hamilton impiega in ogni aspetto della vita e della giornata. Dalla passione per la musica e la moda ai valori che lo guidano giorno dopo giorno e l’impegno con cui cerca di incoraggiare i giovani a inseguire i loro sogni senza paure, ispirando le nuove generazioni di fan della Formula 1 e anche di Tommy Hilfiger.
“La mia è una storia di maturazione, esplorazione ed espressione personale al di fuori del circuito, che sono entusiasta di condividere con i sostenitori di tutto il mondo”, ha rivelato Lewis Hamilton. “È un invito a fissare degli obiettivi, cogliere tutte le opportunità che la vita offre e non lasciarsi ostacolare da niente e da nessuno.”
Lewis Hamilton condividerà ogni episodio, incluso il trailer uscito il 1° maggio 2018, su tutti i suoi profili social Instagram, Facebook e YouTube ufficiali, dove è seguito da oltre 18 milioni di fan. La mini-serie di documentari sarà disponibile anche sulla pagina paddok dedicata di tommy.com, una piattaforma dinamica a 360° che celebra l’ambasciatore Lewis Hamilton e la partnership strategica di Tommy Hilfiger con la scuderia quattro volte campione di Formula Uno Mercedes-AMG Petronas Motorsport, riunendo immagini della campagna, video e outfit della collezione.
Photo Credits: Tommy Hilfiger #wathsyoudrive Louis Hamilton Press Office Viola Schreiber, The Sun
A vita alta o bassa, slim o flare: esistono davvero tanti tipi di pantaloni, e…
I consigli degli esperti sul color blocking: cosa è e come funziona la scelta e…
Per accompagnare l'uscita della terza stagione dell'amata serie Netflix, Lush ha lanciato una nuova gamma…
Per ogni forma del viso la giusta montatura degli occhiali, non commettere questi errori: i…
I consigli degli esperti per rendere la tua camera da letto accogliente e sofisticata: non…
I trucchi e i consigli degli interior design da salvare per arredare il tuo soggiorno…