Tommy Hilfiger, presentato #WHATSYOUDRIVE, miniserie con Lewis Hamilton

Lo stilista americano ha annunciato il lancio di una mini-serie di documentari che racconta i retroscena più esclusivi della leggenda inglese della Formula 1 Lewis Hamilton, ambasciatore globale della collezine uomo Tommy Hilfiger.

E il campione britannico della Formula 1 ma anche il testimonial maschile assoluto della collezione Tommy Hilfiger: Lewis Hamilton è il protagonista di una mini-serie di documentari che raccontano i particolari più intimi della sua vita e della sua carriera. Ogni episodio verrà pubblicato seguendo il calendario gare del Campionato Mondiale di Formula Uno® 2018 e si concentreranno su un diverso aspetto della sfaccettata vita personale e professionale del pilota.

“Lewis è animato da questa insaziabile voglia di crescere e raggiungere nuovi traguardi sia dentro che fuori dalla pista, diventando un’ispirazione per i fan di tutto il mondo”, ha spiagato lo stilista Tommy Hilfiger. “Questa mini-serie quasi intimistica getta una luce inedita e più introspettiva sul percorso che Lewis sta compiendo per raggiungere il pieno potenziale nelle gare di Formula Uno, rivelando lati della sua persona che pochi conoscono.”

I vari episodi della serie intitolata #WhatsYourDrive mettono in scena la forza di volontà che Lewis Hamilton impiega in ogni aspetto della vita e della giornata.  Dalla passione per la musica e la moda ai valori che lo guidano giorno dopo giorno e l’impegno con cui cerca di incoraggiare i giovani a inseguire i loro sogni senza paure,  ispirando le nuove generazioni di fan della Formula 1 e anche di Tommy Hilfiger.

“La mia è una storia di maturazione, esplorazione ed espressione personale al di fuori del circuito, che sono entusiasta di condividere con i sostenitori di tutto il mondo”, ha rivelato Lewis Hamilton. “È un invito a fissare degli obiettivi, cogliere tutte le opportunità che la vita offre e non lasciarsi ostacolare da niente e da nessuno.”

Lewis Hamilton condividerà ogni episodio, incluso il trailer uscito il 1° maggio 2018, su tutti i suoi profili social Instagram, Facebook e YouTube ufficiali, dove è seguito da oltre 18 milioni di fan. La mini-serie di documentari sarà disponibile anche sulla pagina paddok dedicata di tommy.com, una piattaforma dinamica a 360° che celebra l’ambasciatore Lewis Hamilton e la partnership strategica di Tommy Hilfiger con la scuderia quattro volte campione di Formula Uno Mercedes-AMG Petronas Motorsport, riunendo immagini della campagna, video e outfit della collezione.

Photo Credits: Tommy Hilfiger #wathsyoudrive Louis Hamilton Press Office Viola Schreiber, The Sun

Impostazioni privacy