Kylie Jenner: le foto super sexy in bikini dopo la gravidanza [FOTO]

Kylie Jenner dopo soli tre mesi dal parto, dalla nascita di sua figlia Stormi nata il 1 febbraio 2018, ha deciso di concedersi una vacanza con il fidanzato Travis Scott sulle bianche spiagge di Turks & Caicos ed ha mostrato un fisico perfettamente in forma.

Dopo soli tre mesi dalla nascita della sua primogenita, Stormi, Kylie Jenner in vacanza con il compagno sulle spiagge di Turks & Caicos ha mostrato il suo fisico tornato in forma dopo poche settimane dal parto. La Jenner ha postato delle sexy foto in bikini sul su profilo Instagram in cui ha sfoggiato un fisico perfetto. Infatti Kylie ha deciso di indossare nuovamente abiti molto attillati, shorts, bikini e crop top in spiaggia.

La coppia ha deciso di festeggiare con una vacanza sulle spiagge bianche delle isole caraibiche il 26esimo compleanno di Travis, compagno di Kylie insieme alla loro piccola figlia. Nei vari scatti postati sui social la coppia si è fatta fotografare in totale relax, godendosi il soggiorno con lunghe passeggiate romantiche, cene di pesce, stesi in spiaggia o sul motoscafo a prendere il sole. Secondo la rivista People, la giovane famiglia starebbe trascorrendo la vacanza presso l’Amanyara Luxury Resort, insieme a loro anche il fotografo personale del rapper che si sta occupando delle foto che Kylie ha condiviso sui social.

La neo mamma, oltre agli scatti insieme al compagno ha pubblicato anche le foto della piccola Stormi, sorridente e fotogenica come la madre. La famiglia appare molto spensierata e felice mentre Kylie risulta molto soddisfatta di aver ottenuto nuovamente il suo fisico mozzafiato, con le curve sexy che è tornato in perfetta forma grazie a una sana alimentazione e molta attività fisica. I risultati ottenuti e postati su Instagram hanno ricevuto una pioggia di like e numerosi commenti e apprezzamenti da parte degli utenti in rete.

Photo credits: Instagram

Impostazioni privacy