Grande Fratello 15, il look di Barbara D’Urso per la quarta puntata [FOTO]

Barbara D’Urso, al timone della quindicesima edizione del Grande Fratello, nella quarta puntata ha sfoggiato un look elegante e chic per accogliere il suo pubblico nello studio di Canale 5.

Barbara D’Urso, tornata al timone del Grande Fratello 15, nella quarta puntata ha sfoggiato un look elegante e chic per accogliere il suo pubblico nello studio di Canale 5. Per le prime tre puntate, la D’Urso ha scelto dei look molto scintillanti: indimenticabile l’abito della prima puntata quando ha indossato un vestito con un taglio a sirena e dei guanti in tulle.

Mentre per la seconda puntata Barbara ha optato un look accattivante formato da un mini dress nero caratterizzato da paillettes e lustrini, molto sexy. L’ultimo abito scelto invece per la scorsa settimana è stato un lungo vestito rosso in pizzo, con un’ampia scollatura che ha calibrato mantenendo i suoi capelli raccolti con ampi orecchini a cerchio.

Nella quarta puntata del Grande Fratello 15 invece la Carmelita nazionale ha optato per un pantalone a zampa abbinato ad una giacca rosa con colletto irregolare: il tutto arricchito con una grande cinta stretta in vita caratterizzata da un fiore appariscente scintillante. Capelli raccolti, orecchini pendenti e smalto nero coordinato al pizzo che copre il décolleté, lasciato intravedere dalla giacca.

 

photo credits: Instagram

Impostazioni privacy