Festival di Cannes 2018: tutti i look del Red Carpet [FOTO]

Il Festival di Cannes 2018 è giunto alla serata conclusiva: sabato 19 maggio 2018 il pubblico ha assistito a tutte le premiazioni delle pellicole in concorso. Ecco tutti i look che hanno sfilato sull’ultimo Red Carpet, in attesa della cerimonia di chiusura e della consegna della Palma d’oro.

La 71esima edizione del Festival di Cannes, è giunta al termine con la serata finale: sabato 19 maggio 2018, infatti hanno sfilato sul red carpet, tutti i look per la cerimonia di premiazione che ha chiuso le due settimane precedenti in cui ci sono state le proiezioni dei film in concorso per la Palma D’Oro. Tantissimi i film che hanno partecipato nei giorni precedenti alla gara del Festival di Cannes, così come tantissimi look, star e modelle hanno attraversato le passerelle del red carpet. Quest’anno però i protagonisti non sono stati solo i film, ma anche gli abiti stravaganti che le star hanno deciso di indossare: scollature, trasparenze e spacchi vertiginosi hanno caratterizzato il tappeto rosso di Cannes 2018, senza mai però perdere l’eleganza e lo stile che ha sempre contraddistinto l’haute couture.

IN AGGIORNAMENTO

Qui di seguito i look della serata finale

[ngg_images source=”galleries” container_ids=”1945″ display_type=”photocrati-nextgen_pro_horizontal_filmstrip” image_crop=”0″ image_pan=”1″ show_playback_controls=”1″ show_captions=”0″ caption_class=”caption_overlay_bottom” caption_height=”70″ aspect_ratio=”1.5″ width=”100″ width_unit=”%” transition=”fade” transition_speed=”1″ slideshow_speed=”5″ border_size=”0″ border_color=”#ffffff” override_thumbnail_settings=”1″ thumbnail_width=”120″ thumbnail_height=”90″ thumbnail_crop=”1″ ngg_triggers_display=”always” order_by=”sortorder” order_direction=”ASC” returns=”included” maximum_entity_count=”500″]

Impostazioni privacy