Fashion Icon

Meghan Markle: il secondo vestito da sposa firmato Stella McCartney [FOTO]

Il principe Harry e Meghan Markle finalmente sposi: dopo il matrimonio e il pranzo con i 600 invitati, i neo sposini hanno  lasciato il castello di Windsor per andare a festeggiare a Frogmore House, al ricevimento serale privato, organizzato dal principe di Galles.

Il 19 maggio 2018, Harry e Meghan si sono finalmente uniti nel sacro vincolo del matrimonio: le nozze più attese dell’anno sono state celebrate nel Castello di Windsor e sono state seguite in diretta televisiva da milioni di telespettatori, che sono rimasti incantati davanti all’emozionante cerimonia. Dopo il matrimonio e il pranzo con i 600 invitati, offerto dalla Regina Elisabetta, i neo sposini hanno lasciato il castello per dirigersi insieme a Frogmore House, al ricevimento serale privato, organizzato dal principe di Galles insieme a 200 invitati.

Prima però del ricevimento serale, necessaria è stata una pausa per assistere alla finale di FA Cup vinta dal Chelsea. Per l’evento serale, Harry ha tolto la divisa militare per indossare un elegante smoking mentre Meghan Markle, dopo l’abito della funzione religiosa firmato Givenchy, ha scelto un secondo look da sposa, stavolta di Stella McCartney. Il secondo abito nuziale, firmato della famosa stilista inglese, figlia del cantante dei Beatles Paul McCartney, è stato caratterizzato da un taglio semplice ma raffinato. Rigorosamente bianco, con una scollatura all’americana e molto aderente, il secondo abito ha messo in risalto le linee della neo sposa.

Meghan per l’occasione, ha tenuto i capelli raccolti e un make up naturale. Ma un dettaglio non è sfuggito a chi ha guardato bene e con attenzione il look di Meghan. Infatti la moglie del principe Harry, per la cerimonia serale, ha indossato al dito anulare della mano destra, un gioiello di Lady Diana, regalato dal principe alla sua sposa. Un anello con acquamarina dal taglio smeraldo. Un gesto molto apprezzato per ricordare e onorare la memoria della madre.

photo credits: Instagram 

Doriana Castellitto

Published by
Doriana Castellitto

Recent Posts

Non solo Parigi e Londra: 3 città europee bellissime che devi vedere subito

Sorprendono con centri storici, atmosfere autentiche e tradizioni gastronomiche: mete ideali per viaggiatori curiosi in…

% giorni fa

SOS Natale, non farti trovare impreparato: usa questi trucchi per una casa pulita e ordinata a prova di ospiti

Dalla cucina al salone, ecco strategie pratiche e strumenti innovativi per organizzare le pulizie natalizie,…

% giorni fa

5 idee economiche e veloci per apparecchiare la tavola di Natale con stile ed eleganza

In un periodo in cui la sostenibilità e il ritorno alle radici sono temi di…

% giorni fa

I capelli trattengono i ricordi traumatici? La psicologia risponde: ecco perché chi cambia vita cambia look

Dopo una rottura, cambiare taglio di capelli diventa un gesto terapeutico: tra simbolismo culturale e…

% giorni fa

Una casa panoramica da invidia immediata: Caterina Balivo vive in una vera reggia

Nell’ambito delle residenze di personaggi pubblici italiani, la dimora di Caterina Balivo continua a catturare…

% giorni fa

“Licenziato dopo 25 anni a Mediaset”. La decisione (improvvisa) di Pier Silvio Berlusconi

Pier Silvio Berlusconi segna una svolta per Mediaset: nuovo team creativo e strategie di rilancio,…

% giorni fa