Billboard Music Awards 2018: tutti i look del red carpet [GALLERY]

Domenica 20 maggio 2018, a Las Vegas, si sono svolti i Billboard Music Awards 2018. Dopo aver assegnato i premi agli artisti che hanno venduto di più nel corso degli scorsi 12 mesi, a trionfatori sul red carpet sono stati i look scelti per la serata da parte delle star.

Domenica 20 maggio 2018, a Las Vegas, si sono svolti i Billboard Music Awards 2018. Dopo la consegna dei premi agli artisti che hanno venduto di più nel corso di questo anno, a trionfatori sul red carpet sono stati i look scelti per la serata da parte delle star. Oltre alla musica, infatti c’è stato tanto stile e indimenticabili sono stati alcuni outifit come quelli di Taylor Swift, Shawn Mendes, Dua Lipa, Camila Cabello, Halsey e mlti altri.

Uno dei look più amato è stato quello scelto da Dua Lipa, la cantante di origini kosovare che grazie a un abito a vestaglia viola, dai riverberi metallici e dalla profonda scollatura, impreziosita da un collier da sogno, ha catturato i flash dei fotografi sul red carpet. L’abito, firmato dl disgner francese Alexandre Vauthier è stato promosso a pieni voti anche sul web.

Indimenticabile resterà anche il look di Jennifer Lopez, in pelle bordeaux, o l’abito sexy di Hailey Baldwin, in oro. Anche Taylor Swift, impeccabile in Atelier Versace rosa cipria, con ricami e spacchi ha conquistato con il suo look il tappeto rosso. Questi e molti altri gli abiti che hanno sfilato davanti ai fotografi prima della premiazione.

Di seguito la gallery con le foto del red carpet dei Billboard Music Awards 2018

[ngg_images source=”galleries” container_ids=”1946″ display_type=”photocrati-nextgen_pro_horizontal_filmstrip” image_crop=”0″ image_pan=”1″ show_playback_controls=”1″ show_captions=”0″ caption_class=”caption_overlay_bottom” caption_height=”70″ aspect_ratio=”1.5″ width=”100″ width_unit=”%” transition=”fade” transition_speed=”1″ slideshow_speed=”5″ border_size=”0″ border_color=”#ffffff” override_thumbnail_settings=”1″ thumbnail_width=”120″ thumbnail_height=”90″ thumbnail_crop=”1″ ngg_triggers_display=”always” order_by=”sortorder” order_direction=”ASC” returns=”included” maximum_entity_count=”500″]

photo credits: instagram

Impostazioni privacy