8 trend must have dell’autunno – inverno 2018/2019

Nonostante l’estate non sia ancora cominciata, la moda, si sa, corre sempre un passo avanti; ecco perché è arrivato il momento di appuntarsi quali sono tutti i must have per l’autunno inverno 2018- 2019…

Archiviate le fashion week di New York, Londra, Milano e Parigi e le sfilate autunno Inverno 2018-2019, è arrivato quel momento dell’anno in cui, nonostante l’estate non sia ancora cominciata, bisogna iniziare a capire quali sono i must have che indosseremo nella prossima stagione! Tra animalier, intramontabile PVC e un tocco argento, ci sono dei trend che non potremmo proprio ignorare.

L’animalier, in perfetto stile glam Tom Ford, in passerella a New York ha portato tinte forti, paillettes, accessori super glitzy, logos e riferimenti anni ‘80, per look in perfetto stile Cali, per un girl power iper femminile. Non sottovalutate la quantità di “argento” che arriva direttamente dalle passerelle; tinte metalliche e silver touch per abiti e soprabiti. Nuovo trend, intramontabile direttamente dagli anni ’90, il bustier e gli abiti senza spalline (guardare Valentino e Versace per credere e convertirvi!). Affrontiamo l’inverno con un tocco di magia e di glitter! Brillare in total black o in versione rainbow sarà il must nei giorni più freddi dell’anno. 

Siete curiosi di capire quale sarà il colore dell’inverno al quale si convertiranno anche le total black addicted? Il giallo! Dall’ocra allo zafferano, la passerella di Louis Vuitton ci ha mostrato come anche nei giorni più uggiosi il colore del sole potrà sollevare il nostro umore. “Amici” dei glitter sono le paillettes, che se in estate si indossano micro, per l’inverno diventano macro, per un tocco di luce e libertaà. Anche per lautunno – inverno 2018/2019 tornano in grande stile, iper femminile e vantioso, le piume! Vaporose e leggere, simbolo di femminilità, non possono mancare nel vostro armadio, si posano leggere su mini skirt e maglioni. Infine, dopo le meravigliose beach bag di Chanel per l’estate, anche in inverno non fatevi scappare un soprabito o un bel paio di stivali in PVC.

Tom Ford
Chanel
Moschino

Photo Credits Pinterest

Impostazioni privacy