La meglio vestita della settimana: Michelle Hunziker a “Vuoi scommettere?”

 

Questa settimana la protagonista della rubrica “La meglio vestita della settimana”, è la bella Michelle Hunziker. Conduttrice, showgirl, moglie e madre, la Hunziker durante la seconda puntata di “Vuoi scommettere?” andata in onda giovedì 24 maggio 2018 su Canale 5, ha sfoggiato un look glamour ed elegante che non è passato inosservato ed è stato molto apprezzato dagli utenti del web.

Per la seconda puntata del nuovo game show di Canale 5, “Vuoi Scommettere?”, presentato da madre e figlia Michelle Hunziker e Aurora Ramazzotti, le due presentatrici hanno scelto ancora una volta dei look che hanno messo in risalto la loro bellezza. Michelle Hunziker: conduttrice, showgirl, moglie e madre, durante la seconda puntata di “Vuoi scommettere?”, andata in onda giovedì 24 maggio 2018 su Canale 5, ha sfoggiato un look glamour ed elegante che non è passato inosservato ed è stato molto apprezzato dagli utenti del web. Infatti a differenza della scorsa settimana, quando per la prima puntata, dove aveva indossato un completo total white, questa volta ha optato per un lungo abito oro brillante, che ha incantato il pubblico.

Il vestito, firmato Genny, era caratterizzato da uno scollo all’americana che lasciava le spalle scoperte con una lunga coda. Per completare il look, la Hunziker ha scelto un bracciale molto delicato ricoperto di brillanti e ha tenuto i capelli sciolti e con una piega ondulata, molto naturale, abbinato a un make up leggermente più carico sugli occhi con un rossetto nude.

Ancora una volta, Michelle non ha deluso i suoi fan ed è riuscita a mettere in risalto il suo fisico mozzafiato. L’abito scelto ha infatti avvolto la silhouette della conduttrice, stringendo sul punto vita e lasciando morbida la lunga gonna del vestito. Un nuance di oro che ha incantato il pubblico e che si abbinava molto bene con i colori di Michelle. Cosa indosserà nella prossima puntata? Non resta che aspettare per scoprirlo.

 

photo credits: Instagram

Impostazioni privacy