Federica Pellegrini in collaborazione con Jaked presenta i nuovi costumi tecnici adatti anche alle spiagge [FOTO]

Federica Pellegrini, campionessa di nuoto e amante della moda, anche in acqua e durante le gare non rinuncia alla comodità e allo stile. Da questa unione tra spot e fashion è nata la collaborazione con “Jaked”: insieme hanno dato vita a una linea di costumi tecnici adatti anche alla spiagge.

Anche nell’ultima vittoria a Napoli, nei 100 stile libero nella piscina partenopea, Federica Pellegrini ha sfoggiato un costume della linea Jaked. Infatti la campionessa di nuoto, amante della moda, anche durante le sue gare non rinuncia mai alla comodità e allo stile. Da questa sua passione per lo sport e per la moda, in collaborazione con il brand Jaked made in Italy, ha dato vita a una linea di costumi tecnici da piscina e da mare.

Jaked ha infatti presentato una serie di costumi: Black Swan, Madame Butterfly e Plumes, dalle linee tecniche, creati in collaborazione con la campionessa Federica Pellegrini. Realizzati in Carvico Malaga, un tessuto che garantisce un’ottima traspirabilità, un’asciugatura veloce e una forte resistenza al cloro, i costumi rappresentano in pieno lo stile della campionessa e il suo amore per la moda. Numerosi i modelli disponibili: sia interi come il costume Black Swan molto femminile grazie al disegno stampato che ricorda le delicate movenze di un cigno, sia della stessa linea il bikini versione due pezzi. Quest’ultimo è realizzato in tessuto riciclato Vita PL di Carvico, ed è caratterizzato da spalline incrociate sul retro del reggiseno, mentre lo slip ha la coulisse in vita per un fit ultra confortevole.

Le particolari stampe dei costumi come quello intero Madame Butterfly o la fantasia di Plumes li rendono adatti sia come modelli da gara, che come costui da sfoggiare al mare. Il risultato che ne viene fuori elogia la comodità sportiva e la passione per il mondo della moda.

photo credits: Instagram

Impostazioni privacy