Nike, le ciabatte col marsupio incorporato saranno l’accessorio must have per l’estate 2018 [FOTO]

Da poco è stato svelato il nuovo modello di ciabatte Nike che diventerà inevitabilmente l’accessorio must have per l’estate 2018. Infatti, a arte i colori fluo e la comodità della calzatura, non sono semplici ciabatte da spiaggia: la loro particolarità sta nel marsupio, incorporato.

Da qualche ora è stato svelato il nuovo modello di ciabatte Nike, per la collezione summer 2018, e già sul web sono diventate virali. Infatti questa calzature da spiaggia saranno indubbiamente l’accessorio must have per la prossima estate, grazie ai colori sgargianti, alla comodità ma soprattutto alla loro particolarità. Infatti, le ciabatte che la Nike sta per lanciare nel mercato hanno un marsupio, incorporato nella calzatura.

L’iconico modello di ciabatte slide Benassi, sono state reinterpretate da Nike in un nuovo stile, per unire due classici dell’estate: le ciabatte e il marsupio, che Nike ha mixato, con stile, per dar vita a questa calzatura che presto diventerà virale.

La data di uscita delle ciabatte-marsupio di Nike non è ancora ufficializzata, l’unica notizia trapelata riguarda i colori disponibili. Le nuance delle ciabatte saranno di tre versioni diverse: nero e grigio, verde e azzurro, fuxia e viola; tutti i modelli avranno una zip sulla fascia superiore della calzatura, che racchiude una tasca inclusa utile ed adatta per contenere piccoli oggetti, chiavi o monete. Le ciabatte marsupio della Nike saranno l’accessorio da indossare per l’estate 2018, per sfruttare al meglio l’idea smart di una scarpa contenitore.

Di seguito le foto dei modelli

Impostazioni privacy