Cristiano Malgioglio: “Io gli occhiali li compro dai cinesi”

Cristiano Malgioglio, personaggio stravagante dello spettacolo, ha ultimamente dichiarato che nel suo outfit non può mai mancare un accessorio per lui fondamentale: gli occhiali, che però lui compra… dai cinesi.

Cristiano Malgioglio, famoso cantante è diventano molto popolare anche sui social e tra i più giovani, soprattutto dopo la sua partecipazione come concorrente durante la seconda edizione del Grande Fratello Vip. Attualmente invece ricopre il ruolo di opinionista nel Gf15 nip. Una caratteristica che lo ha sempre contraddistinto nel look, a parte i suoi gran foulard, sono stati i suoi occhiali.

Malgioglio infatti sin dalla prima puntata ha sempre sfoggiato delle montature diverse, molto estrose e particolari. Che siano grandi piccoli, glitterati o meno, l’importante è avere degli occhiali dalle nuance molto accese e colorate. Ma alcune recenti dichiarazioni hanno lasciato senza parole i suoi fan. Infatti Cristiano in una intervista ha dichiarato: “Per questo GF volevo essere completamente diverso, di un’eleganza che appartiene soltanto a me. Non c’è stato mai un conduttore, un opinionista, un uomo di spettacolo che avesse osato così tanto”.

Infatti i look di Malgioglio hanno da sempre colpito i telespettatori e uno degli accessori che non può mancare nel suo outfit sono gli occhiali: ogni volta diversi e particolari. A proposito di occhiali, l’opinionista ha rivelato: “Gli occhiali? Mi piace cambiarli ogni settimana. Li compero dai cinesi: 3 euro a occhiale. Poi però faccio cambiare i vetri in un negozio di ottica. 150 euro ogni volta, quindi mi costano 153 euro“. Molti fan hanno apprezzato la rivelazione fatta da Malgioglio e l’umiltà con la quale ha ammesso di acquistare in negozi Made in China, altri utenti del web invece hanno criticato le parole dell’opinionista, pur ammirando la sua sincerità.

photo credits: Instagram

Impostazioni privacy