Skip to content
Velvet Style

Velvet Style

Tutto ciò che fa tendenza (o che la farà) lo trovi qui: fashion, moda, design, vintage e consigli look

  • Home
  • Tendenze
  • Chicche di Stile
  • Interviste
  • Design
  • Fashion News
  • EventiSe non hai il pass per gli eventi più glamour dell’anno, siamo noi che ti portiamo in giro per sfilate, show, inaugurazioni e red carpet! Sarai in prima fila!
  • Viaggi
  • Home
  • 2018
  • Giugno
  • 4
  • Matrimonio Simone Inzaghi e Gaia Lucariello: ecco il brand dell’abito da sposa [FOTO]
  • Fashion Icon

Matrimonio Simone Inzaghi e Gaia Lucariello: ecco il brand dell’abito da sposa [FOTO]

Doriana Castellitto 4 Giugno 2018
Segui Velvet Style su
Aggiungi ai preferitiGoogle News
Segui Velvet Style su Google Discover:
  1. apri l'app Google e vai al feed Discover
  2. cerca Velvet Style o apri un nostro articolo
  3. tocca il pulsante Segui accanto al nostro nome

Sabato 2 giugno 2018 Simone Inzaghi e Gaia Lucariello, un’imprenditrice romana nel settore della moda si sono sposati a Montalcino, in provincia di Siena, in una location da sogno. Il matrimonio da favola è stato caratterizzato da carrozze, cavalli e un abito da sposa da principessa. Ecco tutti i dettagli delle nozze.

Simone Inzaghi e Gaia Lucariello, un’imprenditrice romana nel settore della moda, lo scorso 2 giugno 2018 si sono giurati amore eterno a Montalcino, in provincia di Siena, in una location da sogno. Il matrimonio da favola è stato caratterizzato da carrozze, cavalli e un abito da sposa da principessa. Le nozze sono state celebrate a Montalcino, un paese sulle colline senesi, nella chiesa dell’Amorosa per poi spostarsi e festeggiare nel Castello Banfi.

Un matrimonio fiabesco con oltre 200 invitati con tanto di carrozza e cavalli bianchi. A curare tutto l’allestimento della location è stata l’organizzatrice di eventi Silvia Slitti, che ha arricchito l’atmosfera con numerose romantiche lucine e con candele profumate. I fiori scelti per l’allestimento erano delle grosse rose colorate e per rendere tutto più romantico sui tavoli sono stati posizionati dei cuscinetti con la scritta “felicità”. Anche la torta nuziale era degna di una favola: una splendida wedding cake a più livelli e a fine serata uno splendido spettacolo pirotecnico con i fuochi d’artificio ha illuminato il cielo sopra al Castello.

Ma la protagonista indiscussa del matrimonio è stata sicuramente la sposa: Gaia Lucariello, un’imprenditrice romana nel settore della moda, che ha sfoggiato due look davvero romantici. Per il rito religioso in chiesa, la Lucariello ha indossato un lungo abito in raso bianco senza spalline firmato Atelier Emé con una gonna ampia. Il corpetto era molto aderente e aperto sulla schiena, con uno scollo a cuore sul seno che ha messo in mostra il suo fisico impeccabile. Per completare il look la sposa ha tenuto i capelli legati in un’acconciatura raccolta e ha scelto un velo in tulle con delle decorazioni di pizzo. Per i gioielli si è affidata al brand Damiani e per il bouquet ha scelto dei fiori e dei nastri bianchi di Flority Fair. Ma Gaia dopo essere arrivata a Castello Banfi in carrozza, ha poi cambiato look: la sposa infatti ha sciolto i capelli ed ha indossato un minidress in pizzo arricchito da piccoli cristalli con le spalline sottili e una maxi scollatura sul décolleté molto sexy.

Tags: Gaia Lucariello Look matrimonio nozze Simone Inzaghi Sposa

Continue Reading

Previous: Sex and The City compie 20 anni: tutti i look più iconici di Carrie Bradshaw
Next: Grande Fratello 15: Barbara D’Urso vestita da sposa per la finale [FOTO]

Articoli recenti

  • Clinique Smart Clinical Repair AM/PM Retinoid Balm: il trattamento antiage delicato con HPR
  • YOOX Camerino torna a Milano Fashion Week 2026 con Bronda Architects al Circolo Filologico
  • Vogue Café Milano: la libreria pop-up con 100 volumi scelti dalle editor (24-26 settembre 2026)
  • Voices of Denim: la mostra a Milano che trasforma il denim in memoria (25 settembre – 2 ottobre 2026)
  • Bouche Mordue: il trucco labbra “appena baciate” alla francese che tutte vogliono
Copyright © 2025 Velvetstyle.it proprietà di Jws Media Srl - Via Cavour 310 - 00184 Roma (RM) - P.Iva 17132921002 Testata Giornalistica registrata presso il Tribunale di Roma al n°100/2023 del 21-07-2023