Grande Fratello 15: Barbara D’Urso vestita da sposa per la finale [FOTO]

Barbara D’Urso, tornata al timone della quindicesima edizione del Grande Fratello, durante le settimane precedenti ha scelto sempre dei look molto particolari, passando da uno stile chic ed elegante a trasparenze molto sexy. Ecco invece l’outfit che la conduttrice ha scelto per la serata della finale del Grande Fratello 15.

Barbara D’Urso, tornata al timone della quindicesima edizione del Grande Fratello, durante le settimane precedenti ha scelto sempre dei look molto particolari, passando da uno stile chic ed elegante a trasparenze sexy, con abiti in pizzo nero arricchiti da paillettes. Per le prime sette puntate infatti Carmelita ha sempre ottenuto apprezzamenti anche dagli utenti del web, grazie ai suoi look molto scintillanti e accattivanti. Indimenticabili gli abiti sfoggiati in trasmissione, gli accessori, anelli, collane e soprattutto le pettinature scelte per le dirette.

Molti rumors avevano riportato delle anteprime riguardo l’abito che avrebbe indossato per la finale: infatti secondo alcuni la D’Urso e Malgioglio avrebbero scelto di comune accordo, di vestirsi uguali. Ma per la serata della finale del Grande Fratello 15, Barbara ha voluto stupire tutti i telespettatori ed il suo pubblico presentandosi in studio indossando un abito da sposa.

Un lungo e candido abito bianco, che una volta sfilato ha lasciato il posto a un vestito di paillettes rosa perlato. Un abito lungo, con uno scollo a cuore che lasciava intravedere attraverso una profonda scollatura, il suo florido décolleté. Per completare il look ancora una volta la conduttrice ha scelto un’acconciatura con i capelli raccolti che lasciavano spazio a dei grandi orecchini a cerchio e un make up total pink.

Impostazioni privacy