David e Victoria Beckham mettono all’asta i vestiti del Royal Wedding per beneficenza

Il 19 maggio 2018 sono state celebrate le nozze più attese del 2018: il royal wedding del principe Harry e Meghan Markle. Numerosi gli invitati alla cerimonia, ma tra tutti ad attirare l’attenzione è stata la coppia formata da David e Victoria Beckham: belli e generosi, infatti dopo il matrimonio i coniugi hanno deciso di donare in beneficenza gli outfit completi sfoggiati alle nozze.

Il 19 maggio 2018 sono state celebrate le nozze del principe Harry e Meghan Markle, il matrimonio più atteso del 2018. Numerosi sono stati gli invitati al royal wedding, grandi star internazionali da George Clooney con la moglie Amal, Elthon John, Oprah Winfrey, David e Victoria Beckham. Ma tra tutti ad attirare l’attenzione dopo il matrimonio, sono stati proprio i due coniugi Beckham, che hanno deciso di donare in beneficenza gli outfit completi sfoggiati alle nozze tra Meghan Markle e il Principe Harry. Nello specifico, David aveva indossato un abito firmato Dior Homme by Kim Jones mentre Victoria un vestito blu scuro della sua nuova collezione.

La coppia, in collaborazione con Omaze la piattaforma di “lotterie di beneficenza”, ha deciso di donare i loro abiti per sostenere la raccolta fondi dedicata a “We Love Manchester Emergency Fund”, un fondo che sostiene i parenti delle vittime e i sopravvissuti dell’attentato del 2017 durante il concerto di Ariana Grande alla Manchester Arena. Gli abiti della coppia Beckham verranno assegnati tramite una lotteria online accessibile a tutti con biglietti acquistabili sul sito a partire da 8,5€.

Entrambi i coniugi hanno annunciato la notizia tramite i loro profili Instagram personali. David ha inoltre specificato: “Per supportare l’incredibile lavoro della The We Love Manchester Emergency Fund e le famiglie colpite dall’attacco a Manchester dello scorso anno Victoria Beckham e io abbiamo deciso di collaborare con Omazeworld per dare a tutti la possibilità di aggiudicarsi i nostri outfit da matrimonio. Visitate il sito omaze.com/beckham per i dettagli”. Mentre sulla pagina di Omaze dedicata al sorteggio si legge: “Forse non sei stato invitato al Royal Wedding, ma potresti diventare l’orgoglioso possessore di qualcosa che ha fatto parte di quel magico giorno. Forse li indosserai per il tuo matrimonio o forse non te li toglierai mai più. Qualunque cosa tu decida di fare con questi bellissimi abiti è una scelta tua“. Per potersi aggiudicare i vestiti della coppia bisogna solo andare sul sito e comprare dei biglietti per partecipare all’estrazione.

 

 

 

Gestione cookie