Giulia Provvedi totalmente nuda sotto la doccia: lo scatto hot su Instagram [FOTO]

Giulia Provvedi, una delle gemelle Donatella, torna a far parlare di sé a causa di uno scatto super bollente postato sul suo profilo Instagram. Giulia infatti ha pubblicato uno scatto hot mentre era totalmente nuda sotto la doccia.

Giulia Provvedi, una delle gemelle Donatella, torna a far parlare di sé a causa di uno scatto super bollente postato sul suo profilo Instagram che ha fatto impazzire tutti i sui followers. Giulia infatti ha pubblicato una foto hot mentre era totalmente nuda sotto la doccia, in cui si mostrava senza veli, facendo vedere le sue curve sexy. La foto molto provocante sembrerebbe essere stata scattata proprio dal suo fidanzato, il portiere dell’Atalanta Gollini.

La coppia, dopo aver passato dei giorni di totale relax in vacanza insieme, è tornata in Italia e nel giro di qualche giorno, è tornata subito all’azione, continuando a postare scatti super passionali e sexy. L’ultima foto è proprio quella più hot di tutti: infatti il portiere dell’Atalanta ha deciso di fotografare totalmente nuda sotto la doccia la sua fidanzata Giulia Provvedi, che poi ha deciso di inserire lo scatto nella galleria del suo profilo Instagram.

Numerosi like e commenti ha suscitato la foto, molti complimenti ma anche qualche critica e disappunto da parte di qualche followers che ha accusato la coppia di aver usato una “mossa” alla Icardi, copiando proprio quest’ultimo e la moglie. Infatti solo pochi giorni fa anche Wanda Nara era stata sorpresa da Icardi tutta nuda sotto la doccia, fotografata e postata poi su Instagram, sul profilo del calciatore nerazzurro. 

photo credits: Instagram

Impostazioni privacy