La meglio vestita della settimana: Vanessa Incontrada

Questa settimana la protagonista della rubrica “La meglio vestita della settimana”, è la bella Vanessa Incontrada, che durante la seconda puntata dei Wind Music Awards la presentatrice ha indossato un abito lungo rosso che ha esaltato le sue forme sensuali, lasciando tutti senza parole.

Questa settimana per la rubrica “La meglio vestita della settimana”, la protagonista scelta è la bella Vanessa Incontrada con uno dei look sfoggiati sul palco dell’Arena di Verona. La conduttrice infatti, insieme a Carlo Conti, sta presentando la nuova edizione dei Wind Music Awards, lo show canoro che ogni anno viene ospitato all’Arena di Verona che premia le canzoni e gli artisti che hanno raggiunto grandi riconoscimenti lavorativi con le loro nel corso dell’anno.

Durante la seconda puntata del music show Vanessa Incontrada ha deciso di indossare un lungo abito rosso, con delle sfumature aranciate, che ha esaltato le sue forme sexy e sensuali, lasciando tutti senza parole. La conduttrice ha indossato infatti un abito da sera firmato da Elisabetta Franchi, molto aderente, tanto da mettere in risalto la sua silhouette, caratterizzato da una scollatura profonda a V che lasciato in vista il florido décolleté e una cinta decorata con dei cristalli che le ha segnato il punto vita.

Per completare il look la Incontrada ha scelto degli orecchini pendenti con delle pietre verdi e ha poi ha deciso di lasciare i capelli sciolti e con una piega ondulata, con delle onde naturali da beach waves. Sia i fan che il pubblico ha apprezzato molto l’outfit elegante e sensuale della conduttrice, che nonostante le critiche ricevute per il look delle puntata precedente, ha lasciato tutti senza parole grazie alla sua la bellezza mozzafiato e alla sua simpatia genuina.

photo credits: Instagram

Impostazioni privacy