Victoria Beckham dichiarazioni shock: “I jeans? Non li lavo mai”

Victoria Beckham, la ex Spice Girl, diventata negli anni un’icona di stile indiscusso grazie anche alla sua linea di abbigliamento, ha rilasciato un’intervista in cui ha affermato di non lavare mai i suoi jeans. Una frase che ha causato una serie di dibattiti soprattutto sui social. I jeans vanno lavati?

L’ex Spice Girl, Victoria Beckham è diventata negli anni una vera icona di stile indiscusso grazie al suo look sempre impeccabile, glamour e raffinato e anche grazie alla sua linea di abbigliamento. Ma la moglie di Beckham ha ultimamente rilasciato delle dichiarazioni che hanno creato molte polemiche in rete.

Victoria infatti ha rilasciato un’intervista a Elle USA, in cui ha dichiarato di non lavare mai i suoi jeans. Ebbene si, la Posh Spice appartiene alla schiera di chi ritiene che i jeans sia meglio non lavarli, se non in situazioni strettamente necessarie. “Se i bambini si versano qualcosa addosso, allora devo lavarli, ovviamente. Ma, in quel caso, solo a freddo e normalmente non li lavo affatto, semplicemente li appendo per fare in modo che mantengano la forma”. Questi sono dei piccoli accorgimenti e trucchetti che Victoria utilizza per evitare che i suoi capi si rovinino.

Ma la moglie di Beckham non è la sola a pensarla in questo modo. Proprio poco tempo fa Chip Bergh, CEO di Levi’s, azienda leader nella creazione di jeans, ha dichiarato a Fortune Magazine che la lavatrice rischia di rovinare i tessuti: “Abbiamo il pilota automatico: appena abbiamo finito di indossare qualcosa, lo buttiamo nel cesto dei panni sporchi. Ma un buon paio di denim non ha quasi mai bisogno di essere lavato in lavatrice, se non raramente e sempre dopo averlo indossato almeno dieci volte“. Ma sul web qualcuno a sostegno della tesi di Victoria ha anche suggerito che per eliminare i batteri bisogna mettere i jeans nel freezer per una notte intera oppure lasciarli appesi all’aria per un giorno, per mantenere il colore del tessuto sempre vivo e come appena comprato.

Impostazioni privacy