Belen Rodriguez totalmente nuda a Ibiza: la nuova foto hot che fa impazzire il web [FOTO]

Belen Rodriguez torna a far parlare di sé a causa di uno scatto molto sexy postato sui social. La bella showgirl durante la sua vacanza ad Ibiza, in Spagna, ha infatti pubblicato sul suo profilo Instagram una foto che ha fatto impazzire tutti i suoi fan.

Belen Rodriguez torna a far parlare di sé a causa di uno scatto molto sexy postato sui social. La bella showgirl infatti, ha approfittato della pausa del programma di Canale 5 dedicato ai Mondiali di Russia 2018, Balalaika che tornerà in onda il prossimo 30 giugno, e ha deciso di scappare via dal caos della città per godersi una breve ma intensa vacanza ad Ibiza, in Spagna. La bella argentina ha deciso di prendersi una pausa dal lavoro e godersi un po’ di relax insieme alla famiglia e… ad Andrea Iannone.

Ebbene sembrerebbe proprio che, dopo un mese di lontananza e silenzio, la crisi tra Belen e Andrea sia stata finalmente superata, tanto che la coppia si fa rivedere insieme in un famoso locale notturno di Ibiza mentre scherzano con Jeremias e mamma Veronica. Tutta la vacanza è stata condivisa sui social tramite scatti sensuali in costume e Instagram Stories per rendere partecipe i followers del suo soggiorno alle Baleari.

Ma tra un tuffo in piscina e una risata, Belen ha spiazzato nuovamente tutti i suoi fan postando nelle ore precedenti uno scatto molto sexy e sensuale che lasciava poco spazio all’immaginazione. La Rodriguez ha infatti postato su Instagram una foto in cui viene immortalata completamente nuda, senza reggiseno e senza slip, in cui posa di profilo, con un fiore tra i capelli e l’orecchio e una cavigliera di conchiglie. Uno scatto in bianco e nero, vedo e non vedo che in pochissimo tempo ha raggiunto una pioggia di like e commenti. La showgirl ha commentato la foto aggiungendo una didascalia in cui veniva riportato il testo di una canzone spagnola di Ricardo Arjona, cantautore e musicista guatemalteco di musica pop e rock melodico.

Impostazioni privacy